SCIECHIMICHEANCONA

Come sempre ci tengo a dire che la politica italiana io la odio e disprezzo TUTTA. Gente che dovrebbe andare a spalare immondizia e invece è pagata profumatamente per scaldare sedie coi propri preziosi sederoni! Questo per spiegare ancora una volta che poco m’importa se la boiata la dicono a destra o a sinistra o al centro, se è una boiata va sputtanata, sempre e comunque. Difendere qualcosa solo perché l’ha detta qualcuno che abbiamo votato e/o rispettato è da uTonti, ricordatevelo!

Detto ciò l’ANSA ci ha degnato di una perla complottista pubblicando questo breve trafiletto:

(ANSA) – ANCONA, 6 NOV – “Anche nelle Marche nel mese di ottobre si è verificato lo strano fenomeno dei filamenti che piovono dal cielo detti anche ‘Capelli d’angelo’. Sembrava che si trattasse di tele di ragni volanti…ma sembrano piuttosto delle fibre polimeriche rilasciate dagli aerei”. Lo segnala in un’interrogazione il consigliere regionale della Lega Nord Roberto Zaffini.

Tanti siti  l’hanno rigirato sostenendo che è l’ANSA che parla di Scie Chimiche, quindi ne ammette l’esistenza, ma invece il trafiletto è chiarissimo, le virgolette segnalano che stanno CITANDO le parole di qualcun altro, in questo caso del consigliere regionale Lega Nord ROBERTO ZAFFINI. Quindi dopo altri anche la Lega Nord cade nella trappola delle scie chimiche, dimostrando la selezione che si fa quando si scelgono i candidati, più sono uTonti boccaloni più speranze hanno di fare carriera!

Diciamolo siamo davvero un paese per idioti…

Maicolengel at butac punto it