Non amo parlare di religione su BUTAC, non amo farlo perché spesso semina zizzania, ma stavolta l’argomento è di una tale facilità che ce la sbrighiamo davvero con poco. Paginette social, come Dimissioni e tutti a casa, Sveglia popolo italiano, oltre ad uno sterminato stuolo di profili fake stanno condividendo da alcuni giorni, specie su Facebook, questa immagine:

Il testo che accompagna la foto di un Bergoglio photoshoppato con barbetta e shashia, per chi non riuscisse a leggerlo, dice:

BERGOGLIO:
“A NATALE NON BISOGNA OSTENTARE I SIMBOLI CRISTIANI, OFFENDONO I NOSTRI FRATELLI MUSSULMANI !”
QUANTA TRISTEZZA…

Su Dimissioni tutti a casa, a parte i tanti che hanno subito colto la bufala (tanti, per fortuna) è pieno di soggetti che ci tengono ad esprimere il loro sentimento cristiano.

  • Alla faccia di chi diceva che l’invasione musulmana non avrebbe cambiato le nostre abitudini, le nostre tradizioni e che loro si sarebbero integrati …. hahaha !!! Niente presepi a meno che Gesù Bambino non venga omesso, niente canti natalizi, niente recite nelle scuole, decorazioni e luminarie ridotte anche nelle grandi città, mercatini natalizi aboliti ….. tutto per non offendere i musulmani ….. nessuno pensa che potrebbero essere i cristiani a sentirsi offesi ???
  • Ma perché dobbiamo pensare che se facciamo qualcosa offendiamo i mussulmani???Noi siamo cattolici e ci comportiamo come tale!!!Basta !!!!E loro pensano alla nostra religione quando stuprano, rubano o fanno atti osceni in luogo pubblico???
  • NON HO CAPITO QUAL’È L’OBIETTIVO DI QUEST’ESSERE CHE STA DISTRUGGENDO IL CRISTIANESIMO. CACCIATELO.
  • Ma i musulmani sono così discreti…..non mi pare basta andare in via Jenner a Milano all’ora della preghiera i marciapiedi sono invasi da tappeti dove si chinano a pregare…..Hanno rispetto x noi? Mi pare di no!!!
  • Fate tutti schifooo
    Questo si è bevuto il cervello e venduto l’anima….
    ……ma perché ancora i cristiani vanno in chiesa……
  • All’inizio mi fece un’ottima impressione…mi emozionava e mi commuoveva…ora sinceramente mi ha fortemente delusa….più passa il tempo e più mi delude…io sono cristiana continuerò ad esserlo continuerò a seguire le mie tradizioni e ad amare il mio crocefisso…!!!😩👎
  • E chi se ne fotte!!! Siamo a casa nostra…..anche se vogliono farci pensare di no. Chiesa = Pedofili Papponi e Predicatori che razzolano male!!!
  • Toh! Chi vede, imam Francesco! Ma perché si continua a fare i leccaculo dei musulmani? Devono essere loro ad adattarsi, non noi; se non gli sta bene che vadano a farsi fottere.

Non proseguo oltre, non serve, non ha senso, vedere la capacità con cui la gente è capace di vomitare disprezzo, odio, negatività è impressionante. Qualcuno dirà che è colpa del governo, ma no, non è così, è colpa nostra, che ci stiamo facendo prendere la mano da un’informazione talmente distorta che anche le bufale, quelle che cinque anni fa nessuno si sarebbe filato, stanno diventando credibili.

LEGGI ANCHE:  Bufale in offerta 2X1

È grave.

maicolengel at butac punto it

Se ti è piaciuto l’articolo, puoi sostenerci su PayPal! Può bastare anche il costo di un santino!