10000 telefonini in regalo?

maicolengel butac 31 Gen 2015
article-post
Aggiungi Butac tra le tue fonti preferite su Google

10MILAMIPIACE
Ma per favore, siamo seri!!! Com’è possibile che pur di far della pubblicità ci si riduca a questo?
E invece ecco che dopo solo una settimana dalla fuffa sui 144 telefonini Samsung S5 ritorna in circolo una storia simile, esagerata visto che i telefoni diventano 10mila e non più solo 144, il messaggio pubblicitario stavolta è ancora più chiaro visto che nelle stesse istruzioni ci invitano a vistare una pagina che altro non è che un sito che propone d’installare un software di pulizia per PC:
yacpc
 
ho cancellato il marchio, vedete solo che sembra un software che usa Microsoft technology (anche se d’installare una cosa che si pubblicizza con questi mezzucci non mi fiderei MAI E POI MAI).
E invece col giochino dei 10mila telefonini in omaggio sono riusciti a raggranellare in poche ore oltre 58mila inviti, 58mila potenziali uTonti che clikkeranno quei link, e vedrete se la pagina non chiude da qui al 7 Febbraio data dell’evento quei 58mila diventeranno ben di più. Per ora solo 2600 hanno confermato di partecipare al concorso, ma è sabato, la gente è fuori, vedrete che per domani sono già di più.
Oltretutto il sistema usato è quanto di più MLM possibile, siete voi stessi invitando a vostra volta amici ad aumentare la visibilità della cosa, più ne invitate più possibilità avrete di vincere…e l’uTonto medio gongola come un pazzo, si perché l’uTonto medio è quello con tantissimi “amici” che magari nemmeno ha mai visto dal vivo, ma sono tantissimi, e via a condividere!
C’è chi si accontenta di modelli vecchi:
galaxys3
 
Chi si accontenta ma ha richieste di colore particolari:
iphone2310000
 
 
E chi invece è più moderno…
iphone6
 
500 amici a cui hai inviato SPAM, GENIO!!!
Comunque oltre a far aumentare le visite alla pagina pubblicitaria di questo software gli amici chiedono OVVIAMENTE anche un like ad una pagina esterna (cosa che evidentemente non tutti e 2600 hanno colto visto che per ora solo 876 hanno apposto il suddetto like):
clikkaconcorsomerde
 
 
Ma la cosa che mi da più fastidio (as usual) è che la gente a cui fai presente che si tratta di fuffa continua a non capire perché questa fuffa è il MALE DELLA RETE, tanto e quanto i signori che vengono a casa dicendo che “siamo del servizio elettrico” o quelli che chiamano dai mille call center sparsi per la penisola. Più condividete questa robaccia più questa gente romperà le scatole.
Ma poi…bastava andare a vedere il profilo Apple Due da cui parte la raccolta like per accorgersi che si tratta solo ed unicamente di personaggi in cerca di facili like e condivisioni? Non meritate l’accesso alla rete, andreste esiliati in una intranet solo per voi, dove vi manfiate fuffa del genere a ripetizione senza mai vincere nulla.
 
Se ti è piaciuto l’articolo, sostienici su Patreon! Può bastare anche il costo di un caffè!

Ci avete segnalato un articolo apparso su Il Giornale d’Italia e sul blog di Maurizio Blondet, che titola così: La lista d’attesa di quattro anni per l’acquisto di superyacht è interamente composta da funzionari ucraini… E basa tutto l’articolo sulle parole di Kuhn, riportate – a quanto pare dalla firma a fine articolo – da […]

maicolengel butac | 09 giu 2026

Ci avete segnalato una fotografia, quella che vedete qui sopra, che mostrerebbe dei bambini ucraini nel cortile di una supposta scuola in Ucraina formare una svastica. Le domande che dovremmo farci: Dove circola? Chi la condivide? Dove si trova la scuola? Quando è stata scattata la foto? E invece vediamo legioni di filorussi condividerla senza […]

maicolengel butac | 04 giu 2026

Ci avete segnalato una mail che sta circolando su tanti canali complottisti, una mail che andrebbe compilata e spedita ai Servizi demografici del Comune di residenza, questa mail: PER IL COMUNE: Oggetto: Diffida e richiesta di chiarimenti in merito alla validità della carta d’identità cartacea e all’obbligo di transizione alla CIE. Al Sindaco del Comune […]

maicolengel butac | 08 mag 2026

Nell’analizzare una notizia legata ai vaccini e alla pandemia, mi sono ritrovato di fronte a un post che ritengo sia molto importante da trattare per fare chiarezza su qualcosa che, diffuso nella maniera sbagliata, può fare danni. Il post che ho visto è questo: MIDAZOLAM COMPRATO A QUINTALI PER UCCIDERE I MALATI DI COVID! 👇 […]

maicolengel butac | 08 mag 2026