24milioniermes

Ops, I did it again…cantava una giovane Britney spears, così come ancora una volta Ermes vi ha fregati. Voi intelligentoni della rete, voi che condividete qualunque cose senza verificarla, voi che basta fare polemica…

In ordine di apparizione, Non chiamateli Politici ma Criminali, pagina di indignados facili da 69K like…

politici

 

Ripreso a mani basse da Parlamento Cinquestelle, altra pagina da 69K likes…

ermes

_______________________________________________________________________________________

UPDATE 2 Giugno.

Accortisi della cavolata hanno rettificato e cambiato il tiro, ma essendo gente sveglia si sono dimenticati di qualcosa

fessi

 

Hanno lasciato la frase inventata di Napolitano! Era troppo gentista e gustosa da sprecare. Bravi, altro che 5 stelle, 10 stelle.

___________________________________________________________________________________________

Vediamo: politico o personaggio famoso con una citazione improbabile. Chi sarà mai l’autore?

 

ermex

Era così difficile? Ovviamente Ermes, oramai un nuovo classico insieme al Giornale del Corriere, fonte unica di scoop (falsi) per il diversamente intelligente. Capisco perchè Ermes continui a creare questi fake: c’è tanta gente che si beve qualunque cosa, qualunque essa sia, basta una immagine con una scritta, e booom! verità assoluta creata. Non dubito che altre pagine di de-informazione nel frattempo siano riuscite a condividere la fuffa appena mostrata, anzi mi stupirei dei contrario! Bravi continuate così! Questo tipo di informazioni cercatele dove sono capaci di dare notizie del genere, tipo il Sole 24 Ore.

Ho visto che c’è molta gente aderente a Grillology che ha condiviso la bufala. Tanti vaffa, tanti vergogna, tanti la gente si uccide, tanti la gente muore di fame, tanti la gente che soffre. Forse è il caso di cominciare a leggere quello che condividete…Vi dedico una canzoncina, così vi passa un po’ sta rabbia da condivisione fallace

Ricordatevi di amare col cuore, ma per tutto il resto di usare la testa.

neilperri @ butac.it

Se ti è piaciuto l’articolo, sostienici su Patreon o su PayPal! Può bastare anche il costo di un caffè!