AGGIORNAMENTO DEL 13 GENNAIO 2015

L’articolo su Net1news è stato aggiornato, evidenziando che si tratti di una bufala, senza però evidenziare la modifica in alcun modo. Il tutto così da fare sembrare il post una “sbufalata”. Ma tristemente per loro Internet è covo di nerd, e vedere snapshot datati della stessa pagina non è difficile, dimostrando la malafede inziale, al 20 Luglio 2014 (articolo di Aprile) riportavano ancora il finale di pezzo così:

net120luglio

Il disclaimer in piccolo mi fa sempre morire:

Se trovi questo articolo su un blog diverso da “net1news.org” si tratta probabilmente di una copia non autorizzata.

Ovviamente non è così, visto che loro l’articolo l’han copiato pari pari, ma vabbè. Il problema è che nella versione attuale riportano:

ovviamente

 

Come se fosse da sempre così, senza spiegare che se ne sono accorti svariati mesi dopo e che tanti chi se ne frega, resta valido quanto detto poco sotto in occasione dell’ultima sbufalata!

net1news-25000-2

Della serie:

Due righe una sbufalata

La storia che il governo abbia istituito un fondo di 25000 euro a coppia se ci si sposa entro il 2015 è una BURLA; di vecchia data, visto che l’originale era dei bufalocomicari del Corriere del mattino. Ora invece è stata ripresa da gentaglia che abbiamo anche inserito nella Lista nera, siti di basso livello che pubblicano qualsiasi cosa, senza mai specificare che si tratta di burle/notizie inventate, pur di far girare il contatore degli accessi, contatore che vale tanti euro quante visite ricevono.

net1news-25000

Me l’avete segnalata da Net1News, bene sappiatelo chi è dietro quella testata è solo interessato ai vostri click, non gli interessa minimamente di fare Informazione sulla Calabria, sulle Donne o sui Social Network, se vi offrono di scrivere per loro è solo per copiare ed incollare vecchi pezzi che attirino uTonti del web, in maniera da ricavarci soldini. Fatto come satira, specificando bene che di quello si tratta è un conto, fatto così è da imbecilli!