AGGIORNAMENTO DEL 26 SETTEMBRE 2014
La notizia bufalosa era così ghiotta che altre testate a distanza di mesi la stanno riprendendo, ovviamente solo per attirare click e condivisioni. Perché a null’altro serve spacciare una notizia di questo tipo. Ma gli stolti sono tanti milioni di milioni e fare soldini su di loro sta diventando uno sport nazionale.
Che dire…bravi a loro…stavolta il pezzo è quasi divertente, perché si capisce il livello di perculata:
a carne di cane, è da anni in Italia al centro di dispute morali riguardo la propria commestibilità, mentre in molti altri paesi, su tutti l‘Asia e l’Oceania, è un alimento normalissimo consumato abitualmente. La storia di questo prodotto alimentare è molto varia, s’instaura in una tradizione millenaria in alcuni paese. Per tutti i fautori in Europa e in Italia di questa tipologia molto particolare di carne, è arrivata una buona notizia, la carne di cane è stata dichiarata commestibile e commerciabile in tutta Europa e quindi in Italia.
Attendo le reazioni animalare! 😉

Questa mi rifiuto di sbufalarla, ma in una settimana me l’avete risegnalata in tanti che mi è davvero scesa la catena:

La notizia della carne di cane approvata per il consumo è inventata dai bufalocomicari del Corriere del mattino, che chi mi legge con assiduità sa che non pubblicano (quasi) mai notizie che abbiano qualsivoglia fondamento (le poche volte che han scritto notizie vere era per supportare le nostre campagne ANTIbufale e disinformazione)…

La notizia l’avevano già spacciata a Dicembre e in migliaia c’erano caduto..ora qualche testata idiota (come Catena Umana) la sta riproponendo…leggete queste testate per divertimento? continuate pure ma NON segnalatemi le loro notizie, sono fuffa! Le leggete perché le trovate serie? Per favore, continuate pure a farlo, ma forse QUESTA pagina non è luogo per voi, uTonti!


Qui qualche notizia in più sul Corriere del mattino!