bufala blasfema

Sta circolando quest’immagine dove si vedono due ragazzi che sembrano vestiti da infermieri o volontari della Croce Rossa abusare in maniera blasfema di una statua raffigurante la Madonna. Il testo che accompagna il tutto sostiene si tratti di musulmani:

Questo è il rispetto che le bestie musulmane hanno per il nostro paese.

Peccato l’immagine venga da pagine in lingua spagnola dedicate alla blasfemia e all’ateismo. Sicuramente pagine di cattivo gusto, ma fatte apposta per esserlo. Da nessuna parte si parla di musulmani, e probabilmente la foto è stata fatta ad hoc e postata qui, da dove l’hanno condivisa su Facebook.

I due soggetti sono messicani, e la foto ha fatto sì che venissero subito licenziati dal loro incarico presso la croce rossa.

maicolengel at butac.it

Se volete contribuire a migliorare Butac, potete aiutarci con la nostra campagna su Patreon.

 

Previous articleSegni dal cielo… ci stanno per invadere gli alieni?
Next articleL’anisakis nei bastoncini?
46 anni bolognese, blogger. Nel 2013 ho fondato Bufale un tanto al chilo, per amore della corretta informazione. All’attivo oltre tremila articoli come autore, oltre a collaborazioni varie. La “missione” del sito è di dedicarsi alla lotta contro le bufale e la disinformazione online. Permaloso, scettico, avvocato del diavolo, razionalista. Che dire, non mi manca nulla per farmi "amare" da tutti, no? Scrivo su Bufale un tanto al chilo dalla sua nascita, ma prima c'era Lega Nerd.