chefaccio

È già da qualche giorno che vedo circolare su Facebook quest’immaginetta con una bella ragazza che sembra essere in procinto di slacciarsi il costume, ovviamente ho dovuto clikkare per vedere se il costume si lsacciava per davvero, ma come immaginavo nulla è successo, dalla bella ragazza si è passati ad una pagina di Gossip di medio basso livello, fuori da Facebook  e imbottita di robaccia spammona…

Prova2

…al primo click siamo finiti su una pagina che si chiama GenteVip, qui uno screenshot, notizie più importanti del momento?

SPAMgentevip

Renato Zero rapinato, Bruce Willis papà per la quinta volta, Francesca de Andrè accusata di appropriazione indebita. Ma della bella ragazza nessuna traccia…ma come io volevo sapere se decideva di slacciarsi il costume o no!

Vabbè, mi parte un click sul bordo di GenteVip, click fatto per errore su una parte di pagina senza nulla, né pubblicità né testo…

spamgentevip2

Il mio fido WOT mi avverte subito, guarda che stai per andare su una pagina con una reputazione MOLTO scadente…e vabbé cosa non si fa per amore vostro…un altro click di conferma ed eccomi di fronte al dilemma dell’anno…mi fido di questa pagina e aggiorno il mio CHROME?

spamgentevip3

 

Fuggite da queste pagine, segnalatele agli amici come SPAM…segnalatele a Facebook come truffa…(cacchio io sono ancora scottato dal fatto di non sapere se la giovane beltà si slaccerà o meno il costume). Non siate uTonti…più lasciamo queste cose passare più il web si riempe di fuffa e spam, più il web si riempie di questa robaccia meno sarà facile arrivare ad informazioni serie.

A questo aggiungo, già il titolo della pagina facebook attira uTonti con voglie mandrille è segnale di fuffa, si chiama prova, come ti può venire di clikkare su una pagina chiaramente fittizia che si chiama prova?