Ecco, e per fortuna che adsense ci ha già bannato come sito per adulti, perché se no questo articolo non potevo mica scriverlo! 😉

Purtroppo non posso fare una vera sbufalata c’è chi è arrivato molto più in fretta di me e sono i sempre ottimi ragazzi di SNOPES! Che confermano il sospetto di tanti di voi, la storiella della signora che si è fatta impiantare un terzo seno è una bufala!

 

Ma ci son caduti davvero tutti;

Questo slideshow richiede JavaScript.

Jasmine/Alicia/Alisha Tridevil non è altro che una massaggiatrice terapeutica di Tampa in Florida, vero nome all’anagrafe Alisha Hessler, la stessa Alisha avrebbe denunciato la scomparsa di una borsa con tre seni finti all’aeroporto di Tampa:

alisha-treseni-persi

 

E ancora prima era stata arrestata per uso fraudolento d’informazioni personali.

alisha-arretstata

 

E guarda caso, come riporta Snopes le testate che hanno potuto intervistarla l’han potuto fare solo:

She agreed to the interview on the condition we only discuss her self-produced show she hopes will be picked up by a cable network, and when we asked to see her third breast, she obliged, but with only a quick flash. When asked her why we couldn’t have a longer look Tridevil responded, “I’m not ready to do that right now because it’s in episode six of my show.”

che tradotto:

Ha accettato d’esser intervistata solo con la condizione che si sarebbe parlato del suo show televisivo auto prodotto che spera venga acquistato da una canale via cavo, e quando abbiamo chiesto di vedere il suo terzo seno, lei lo ha fatto, ma per un velocissimo scatto. Quando abbiamo chiesto perché non poteva mostrarlo per più tempo ha risposto : Non sono pronta a farlo, perché lo trovate nell’episodio sei del mio show” (il seno l’ha fatto vedere coperto, non nudo)

Un’operazione così è un lavoro complesso, un chirurgo plastico intervistato da Snopes spiega che è una procedura che durerebbe almeno un anno, con dolori atroci per la paziente. Ad una richiesta di confronto da parte di Snopes Alisha/Jasmine non ha ancora risposto. Nel frattempo le tre tette volano sul web!

Continuo a preferire lei:

article-2174916-1417A7F8000005DC-450_634x709

Se ti è piaciuto l’articolo, sostienici su Patreon! Può bastare anche il costo di un caffè!