Mi sono letto con attenzione un lungo post su “Siamo la gente”, si parla di AIDS, e di come in realtà le cose non stiano come raccontato. Non voglio addentrarmi in territori a me totalmente ignoti, quindi non disquisirò di medicina, ma nel fare Fact Checking sull’articolo tra le svariate cose errate (alcune citate in un precedente post sull’HIV e i dissidenti dell’AIDS)  me ne è saltata all’occhio una grossa.

Grande risalto si da ad un libro, citato come messo all’indice in tutti gli Stati Uniti, fin dal 1995. Titolo del libro: “Why We Will Never Win the War on AIDS”, scritto dal professor Duesberg e da Bryan Ellison.
Cito dall’articolo:

Ci ha provato il professor Duesberg pubblicando assieme a Bryan Ellison il libro: “Why We Will Never Win the on AIDS, ebbene, una Corte Federale Di New York, il 29 dicembre del 1995, ha ordinato che tutte le copie del libro venissero ritirate e distrutte. Una precedente ordinanza dello stesso giudice vietava la distribuzione del libro ovunque in America, anche gratuitamente (7). Come interpretare questa congiura del silenzio?

Peccato che nel 2013 ci sia facile cercare più informazioni, e salta fuori una cosa divertente, il libro non è stato bannato da nessuna parte, lo si trova ancora anche su Amazon e s’intitola: Inventing the AIDS virus
non è stato ritirato da nessuna parte, i fatti sono MOLTO differenti da come ci vengono raccontati!
In realtà il libro è stato inzialmente pubblicato da Bryan Ellison con autore principale lo stesso Ellison, Duesberg si è lamentato della cosa, ha fatto ritirare le copie e bloccato la ristampa e lo ha ripubblicato sotto il proprio nome eliminando Ellison dalla copertina. Insomma fatti di diritti d’autore…anche se si sospetta che il libro l’abbia effettivamente scritto Ellison (“discepolo” ed alunno di Duesberg) e il “buon” professore vistosi scippato la paternità della cosa si sia risentito.

Come avete visto non ho toccato l’argomento medicina, ma analizzando questa piccola parte ed evidenziandone i difetti spero di avervi fatto capire che tutto l’articolo in questione è farcito d’informazioni come questa, riportate da anni, visto che nessuna delle parole scritte è opera di un redattore di Simo La Gente, ma un copia e incolla di articoli più vecchi mal tradotti dall’inglese. Insomma NON FIDATEVI MAI di questa gente, non sono La Gente, sono degli idioti, e non si rivolgono alla Gente, ma solo agli uTonti™!

Qui trovate l’articolo su SLG:
http://siamolagente.altervista.org/la-storia-segreta-dellaids/
Qui qualche info sul libro:
http://en.wikipedia.org/wiki/Inventing_the_AIDS_Virus
E magari qui vi fate un’idea più precisa delle boiate dette:
http://www.sciencemag.org/site/feature/data/cohen/cohen.xhtml