Educazione fisica eliminata dalle scuole? Ma non diciamo boiate.

EDUCAZIONEFISCA

L’immagine viene da ScuolaZoo che non è un sito d’informazione, ma di “cazzeggio vario” per studenti liceali, prendere quello che pubblicano come se steste leggendo un comunicato stampa del Ministero della Pubblica istruzione denota quanto poco pensiero critico stiano affinando i nostri giovani.

Ma non ne ha colpa il ministro, tristemente la colpa è nella totale mancanza d’insegnamento del come ragionare che si attua nelle nostre scuole; ormai si impara a memoria, si studia ad allenare solo quella, ma mai che si insegni al ragionamento razionale… peccato!

 

 

La storiella è stata pubblicata prima su ScuolaZoo (il 31 marzo alle 21:30…notate nulla?) e poi ripresa il giorno dopo su mille altri siti..che giorno era?

Vediamo, calendario alla mano, dopo il 31 Marzo mi sembra ci sia sempre  il 1° aprile, o sbaglio?

…vi si accende una lampadina, vero? Ve la accende ancora ‘sta lampadina, vero? Non è che vi hanno pignorato anche il cervello, mentre leggevate questa buffonata colossale ripubblicata da un sito spazzatura di ultim’ordine, vero?

Ecco, meno male, pensavo foste diventati uTonti per la vita. Adesso andate, e non peccate più.

Per concludere altri avevano già sbufalato la cosa in Aprile, sia i ragazzi di Bufale su Facebook che quelli di Bufale e dintorni!