ALIENIICONICON

…lo dice iconicon!

Ma la cosa bella è che nel dirlo ci rimanda ad una pagina della NSA che secondo loro vorrebbe dimostrare l’esistenza degli alieni, quando invece si dimostra l’esistenza degli U.F.O. …cioè oggetti volanti NON identificati! Che questa descrizione nella testa di molti uTonti voglia dire alieni è un conto…ma che invece sia stata coniata solo per identificare oggetti di vario tipo che non si sono identificati è un altro.

Difatti se ci si prende la briga di leggere i pochi PDF che vengono direttamente dall’NSA ci si accorgerebbe che parlano si di UFO, ma che al tempo stesso spiegano cosa probabilmente sono questi oggetti…

ufo3 ufo2 ufo1

Oltretutto tutti questi documenti segreti si riferiscono a un caso giuridico del 1980, quando un gruppo di appassionati ufologi si è costituito comitato contro l’NSA perché appunto venissero rilasciati i suddetti documenti, documenti che sono stati portati come prove in tribunale, e che NON HANNO PORTATO A NULLA! Perché (anche volendo ammettere che possa esserci vita nell’universo oltre a noi) non c’è NULLA in quei documenti di segreto, nulla d’interessante, solo normalissimi tracciati e conversazioni tra uomini radar e piloti, in casi in cui sorvolloando determinate aree ci si sia imbattuti in oggetti volanti non identificati (che possono essere svariate cose, da palloni meteorologici a palloncini, da modellini aerei, insomma TUTTO quanto possa volare in cielo e non debba fornire un piano di volo ad una torre di controllo è un UFO)!

Spacciare la cosa come notizia (oltretutto a distanza di 34 anni) dimostra ancora una volta come iconicon debba finire nella Lista Nera del web italiano, lista che è in fase di verifica e pubblicheremo verso la fine della settimana!

Avevo già in parte parlato di UFO e Alieni in altre occasioni:

Invasione aliena

Alieni e Maya

La guerra dei mondi in Texas