Marco Bigoni (dalla nostra pagina Facebook) ci segnala una news che non sappiamo come mai stia circolando in questi giorni, visto che le notizie in essa riportate sono vecchie dai tre ai nove anni.
Stiamo parlando della forza di gendarmeria europea: i famosissimi EUROGENDFOR (complimenti al direttore marketing della UE per un acronimo così brutto!). Perché circola l’appello?

Ma perché ovviamente questa forza di polizia viene spacciata per l’equivalente della polizia del Grande Fratello di orwelliana memoria… Con immunità totale, e rispondenti solo a un organo ad essi superiore, il Cimin, che ha tutte le ragioni per spiarci e rovinarci la vita! Quello che l’appello non racconta è che il Cimin altro non è che una commissione di tre rappresentanti per ogni Paese, dei ministeri di Interno, Difesa ed Esteri. Quindi ogni paese rappresentato nella Forza di Gendarmeria ha tre suoi uomini all’interno del direttivo: Francia, Olanda, Spagna, Portogallo e per ultimo la Romania, ognuno di questi paesi ha rappresentanti in questa Forza di Polizia europea, usata per lo più in addestramento (in paesi extraeuropei) e in missioni di pace.

In tutto i membri attivi sono circa 900, e possono arrivare a 2300 chiamando a rapporto tutti gli addestrati che però continuano a vestire altre uniformi.

IMHO meglio una forza di polizia internazionale che quelle dei singoli paesi, almeno si può sperare in livelli di controlli maggiori.

Per approfondimenti:

Pagina Wiki
Sito ufficiale

Una foto dimostra l’esistenza della polizia del NWO?

maicolengel @ butac.it
Se ti è piaciuto l’articolo, sostienici su Patreon! Può bastare anche il costo di un caffè!