False flag – attrici nelle stragi?

Sta circolando questa bufalona che si collega ad una nota leggenda urbana. Insomma si narra che negli Stati Uniti vi sia un’agenzia che si occupa di attori per stragi/eventi terroristici, comparse stunt e quant’altro possa servire per metter in scena una strage. Avrebbero fatto così alla Maratona di Boston, al massacro di AUrora e in tantissimi altri casi. La foto in questione riguarda una giovane che piange disperata al telefono, e vorrebbero convincerci che è la stessa ragazzina anche in altre due foto simili ma da tragedie differenti..

BUM!

Tutte e tre le ragazze nelle foto (proprio in quanto parti di tragedie degli ultimi anni) sono state identificate, e sono OVVIAMENTE tre persone differenti, quella della di Boston si chiama Emma MacDonald, quella di Aurora si chiama Amanda Medek mentre quella di Sandy Hook si chiama Carlee Soto. Tre perfette sconosciute che sono state usate VERGOGNOSAMENTE per dare ad intendere che le tragedie di cui sono state partecipi siano in realtà organizzate dal Governo Americano in una sua qualche forma.

La foto è in circolo da ieri (ma era stata fatta circolare fin dall’anno scorso)…io l’ho trovata condivisa su una delle VOSTRE bacheche…ehm ehm…

Non mi prendo alcun merito, non ho sbufalato NULLA ma solo sfruttato google…In fondo all’articolo originale trovate le fonti!

http://wafflesatnoon.com/2013/06/03/same-woman-at-aurora-sandy-hook-and-boston/

Noi ne avevamo in parte già parlato a maggio 2013:
https://www.facebook.com/BufaleUnTantoAlChilo/posts/172202969611969