Ho spruzzato scie chimiche per anni

SCIE-PILOTA

Si lo ammetto, è una cosa che mi tocca fare dopo che anche il bonifico dal NWO sez. di Capoconte Superiore (ridente paesello nota per una nota sagra) non è arrivato ho deciso di raccontare tutta la verità:
I-Farted_o_135922
Ho scorreggiato…era bagnata

No dai a parte gli scherzi, sta circolando da qualche giorno questa clamorosa intervista:

PILOTA CONFESSA: HO SPRUZZATO VELENI CON LE SCIE CHIMICHE PER ANNI

Questo il titolo, una cosa degna di nota del pezzo, che non dice NULLA, nulla di nulla, non un nome, non una compagnia, non un esercito.
La pagina che condivide la cosa in Italia è Il Matto Quotidiano:

magazine satirico alcuni articoli contenuti in esso potrebbero non corrispondere alla veridicità dei fatti.

In pratica c’è un signor nessuno, particolarmente fantasioso (ma a pensarci bene nemmeno quello),  che una mattina s’è svegliato e ha deciso di fare quest’articolo, l’ha pubblicato su una testata fuffar/complottara americana e poi è tornato a farsi i fatti propri.

I miss my pretty, blue sky from my youth and I am ashamed to be responsible for its deprivation.

Più o meno tutto il pezzo è una ripetizione di questa frase qui sopra. Non ci viene raccontato nulla di nuovo, nulla di diverso da quanto siti e pagine complottare non ci vogliano far credere da tempo. E non ci viene portata alcuna prova nuova. Nulla che dimostri che il signore sia davvero chi sostiene essere, nulla che lo identifichi. NULLA. Chi lo condivide credendoci è un fuffaro della peggior specie, che sa benissimo quanto sia infondato il pezzo, ma non gl’importa. Basta che supporti le sue folli teorie del complotto!
Quindi, da umilissimo demistificatore ritiro le armi, non c’è nulla da sbufalare, perché non c’è nulla nell’articolo. E di ripetere le solite cose che vi abbiamo già detto e ripetuto inizio ad averne un po’ piene le scatole. Ridatemi le bufale sul Triangolo delle Bermuda, o i meravigliosi filmati su BigFoot, ma di questa robaccia stantia non se ne può più.
Per chi fosse arrivato su Butac solo ora e non avesse presente TUTTI gli articoli in cui parliamo di SCie Chimiche vi rimando ai seguenti:

L’angolo del buonumore:


 
Se ti è piaciuto l’articolo, sostienici su Patreon! Può bastare anche il costo di un caffè!