HOROWITZ1

 

Purtroppo per noi (!) nel Bel Paese non si conosce molto questo bel personaggio che risponde al nome di Dr. Leonard Horowitz. No non è un mashup di due personaggi di The Big Bang Theory, purtroppo esiste. Ma chi ce lo introduce?

Ci hanno segnalato questo articolo di Terra Real Time dell’11 Marzo 2014 dove si dice che negli States un sacco di gente si stia ammalando di una strana influenza che però non è influenza ma una malattia causata dalle scie chimiche. Forse è un problema tutto mio, ma le date quando si comunica una “news” a me sembrano importanti: il pezzo linka ad un articolo più lungo dell’11 Gennaio 2013. Si parla del Dr Horowitz, descritto come una persona con “formazione universitaria di ricercatore medico”, è un dentista, che ci parla della presunta epidemia di questo “micoplasma patogeno” creato dalle Forze Armate americane, e che nel suo libro vi spiegherà tutto! Ma da dove arriva questa malattia? Dalle scie chimiche ovviamente:

“Ho iniziato a studiare le scie chimiche, quando sono state spruzzate sopra la mia casa nell’Idaho del Nord. Ho preso alcune immagini e poi ho contattato la Environmental Protection Agency dello stato che era all’oscuro dell’operazione così come l’Air Force. Mi hanno messo in contatto con il Centers for Disease Control, reparto di Tossicologia, e dopo circa una settimana ho ricevuto una lettera da uno dei loro principali tossicologi che affermava che, in effetti, era stata rilevata una certa quantità di dibromuro di etilene nel carburante degli aerei.

Il Dibromuro di etilene è un noto agente cancerogeno chimico per gli umani che è stato rimosso dalla benzina senza piombo a causa dei suoi effetti cancerogeni. Ora improvvisamente è apparso nei residui di carburante che ad alta quota gli aerei militari emettono!”

Il Dibromuro di etilene, che è venuto fuori dai carburanti per jet, causa immunosoppressione e indebolimento del sistema immunitario delle persone. Poi ti viene un microbo, un micoplasma oppure un fungo che ti causa una malattia delle vie respiratorie superiori. Improvvisamente si sviluppa una infezione batterica secondaria. Poi vieni colpito con antibiotici e gli antibiotici causano acidità nella chimica del vostro corpo, così ora puoi riscontrare eruzioni cutanee ed altri inconvenienti, il fegato si riempie di tossine che fuoriescono attraverso la pelle tramite eruzioni cutanee e si notano reazioni bicolore associate con altri prodotti chimici. Ho colleghi nelle Bahamas, alle Bermuda, a Toronto, nel British Columbia che segnalano tutti la stessa ‘semina’ bizzarra dell’atmosfera. Ciò che sta accadendo è solo spregevole.

Probabilmente la Environmental Protection Agency non sapeva niente di queste operazioni di irrorazione, in quanto non ci sono operazioni di irrorazione di scie chimiche, ma a parte toni meno catastrofici dei soliti sciachimisti (è tutto un trucco) immagino che abbiate già capito dove vuole andare a parare il bel dottore.

Andando a guardare il resto dell’articolo in inglese ci si imbatte nei canoni dei malati di mente a piede libero che circolano in Internet e nel mondo: le già citate scie, la CIA, la famiglia Rockefeller, i Bush, i Rothschild, la Merck, i Nazisti e il NWO. Come è possibile difenderci? Ci sono quattro step: disintossicazione, deacidificazione, spiritualità e ossigenazione. E come fare questo? Come posso salvarmi? Ovviamente COMPRANDO  I LORO LIBRI.

horowitz4
Pacco regalo con tutti i capolavori proposti

 

Questi benefattori dell’umanità sono un po’ attaccati ai soldi, potrebbe sembrare a prima vista, ed è così:

horowitz1
Rimedio miracoloso per disintossicarti dai vaccini che hai fatto magari più di 30 anni fa

 

horowitz2
Uno dei vari shop su misura

 

horo7
La sua di prosperità è importante

Dopo tutto vi offrono la salvezza da tutto, non vorrete fare gli spilorci? Il mondo dell’alternativo è un portale verso un nuovo modo di spendere i soldi, regalandoli a persone che ogni giorno si inventano soluzioni nuove sempre basate sul nulla più totale. Il Dr. Horowitz è un professionista della tuttologia alternativa. Egli si definisce anche Profeta, è convinto che ogni film dove ci sia un virus letale sia ispirato ai suoi libri, tra le varie cose ed è a capo di una serie di siti web dove il massonico dollaro la fa da padrone. La sua immagine è spammata decine di volte nei suoi siti come un santone.

Tra tutte le teorie alternative che propugna, anche la musica e la frequenza della accordatura degli strumenti è importante. Quelli della Rivoluzione Omega sono dei dilettanti perché è a 444Hz che va accordata la musica perché a 528Hz invece vibra il Sole e quindi cambia tutto! Ovviamente è Rockefeller ad aver architettato il tutto anche stavolta. Antivaccinista di quelli duri e puri sostiene che alcuni vaccini deliberatamente causino la sterilità, che l’AIDS ed Ebola siano dei virus fatti per sterminare la popolazione e così via. Debunkerare tutto questo è onestamente inutile perché ha prodotto tonnellate di schifo sui suoi siti, che sembrano rimasti al 1997 ottimizzati per Netscape, e sono solo il veicolo per farvi spendere soldi.

Ho scritto questo pezzo perché !è ora di basta!” (cit.) Volete provare tecniche alternative, fatelo, nessuno vuole impedirvelo. Ma state lontani da pazzi furiosi che cercano solo di spillarvi soldi! Ci sono tanti rimedi naturali che possono migliorare la nostra vita, facciamo tante cose nel modo sbagliato ed è ora di smettere di abusare di sostanze che ci fanno male. Ma la medicina non è fatta per ucciderci, i governi non tramano genocidi. Lo dico io: SVEGLIA!!1!1

horowitz5
Negli ultmi decenni siamo più che raddoppiati

Che poi usare il raffreddore per compiere un genocidio mondiale è veramente da furbi. Non esiste più l’NWO di una volta.

neilperri @ butac.it

Se ti è piaciuto l’articolo, sostienici su Patreon! Può bastare anche il costo di un caffè!