GIOMALE

Sembrava che finalmente la moda dei siti bufalari fosse in declino, e invece un nuovo top player è entrato in scena: il Giomale.

Il “colpo di genio” sta nell’utilizzare un trucchetto semplice ma efficace, cioè la somiglianza della m con la coppia di lettere rn. Considerando che la maggior parte dei share addict manco legge quello che condivide, questo trucco permette di far sembrare il link proveniente dal un sito “””””””””””affidabile””””””””””””” come il Giornale. Su Facebook poi la resa è buona e finora ha tratto in inganno un sacco di persone

Ma cos’è il Giomale? Come sempre basterebbe leggere per capire, ma scorrere la pagina fino in fondo è senza dubbio faticoso

giomale

© 2015 Il Giomale. All Rights Reserved. E’ possibile utilizzare gli articoli contenuti in questo sito solo se esplicitamente citata la fonte tramite link di collegamento.Il Giomale non è a tutti gli effetti una testata giornalistica, e come magazine satirico alcuni articoli contenuti in esso potrebberò non corrispondere alla veridicità dei fatti. ATTENZIONE, questo è un magazine online non riconducibile in nessun modo al giornale “Il Giornale”

O accentata a parte, è molto chiaro: “come magazine satirico alcuni articoli contenuti in esso potrebbero non corrispondere alla veridicità dei fatti”

Anche perché per credere a certe notizie bisogna davvero impegnarsi. O essere dei grossissimi boccaloni.

renzi
Renzi Shock : “Daremo alcune regioni italiane alla Germania per pagare il debito pubblico” NESSUNO NE PARLA

O questa…

plutone
Sonda New Horizon fotografa Base Aliena su Plutone, le foto shock.

 

Quando vedete condiviso un articolo de Il Giomale.it fate ricordatevi che è un sito di bufalocomicari. Ocio!

Ricordatevi di amare col cuore, ma per tutto il resto di usare la testa.

neilperri @ butac.it

Se ti è piaciuto l’articolo, sostienici su Patreon o su PayPal! Può bastare anche il costo di un caffè!