Il motore magnetico di Perendev

Questa volta la segnalazione mi è arrivata via twitter, l’argomento è di quelli ecologici/moderni/pro ambiente e risparmi…stiamo parlando de:
Il Motore magnetico di Perendev

Per fortuna non si tratta di una notizia che circola su testate note (ma li attendiamo al varco), ma solo  all’interno di qualche sito filo ambientalista filo grillino (nulla di ufficiale).

Il post che mi è stato linkato è del 2007, ma cercando ho visto che la cosa ricircola come il motore di Stan Meyer, quindi vediamo di fare un po’ di luce anche su questa bufaletta risparmiosa.
Riporto le parole del post originario:

6 Maggio 2006, una data storica, il pianeta in subbuglio, ma l’Italia non lo sà:
dopo anni di lavoro, prove e test è stato brevettato il motore magnetico di Perendev.
Cos’ha di particolare questo motore ?
Allora reggetevi:
1) Sfrutta l’energia magnetica direttamente e cioè, in pratica, NON CONSUMA NULLA ! In realtà
sfrutta le forze dei magneti permanenti.
Non c’era ancora riuscito nessuno fino ad oggi.
Ecco il link alla documentazione, tanto per chiarire che non è una buffala:
http://www.freeenergy…­
http://peswiki.com/in…­
Bene, e ora i filmati :
http://www.youtube.co…­
http://www.youtube.co…­
http://www.fdp.nu/per…­
Allora: io non credo negli UFO, non mi sono mai seriamente drogato, non bevo e ho smesso di fumare. Ma se questo motore non è una burla, e non mi sembra proprio, siamo di fronte a una svolta epocale. Un generatore di energia strapulita e apparentemente infinita. In Italia, molti appassionati stanno da anni cercando di costruire un aggeggio simile, quindi ci credono in tanti.
http://peswiki.com/in…­
Pare che si sia già avviato il business.
Nel sito di Mike Brady, detentore del brevetto , o vi vendono il motore, oppure ve lo noleggiano, con un contratto di assistenza, per 100 EURO al mese quindi GARANTISCONO il funzionamento:
http://www.perendev-p…­
Ditemi se sto sognando o se mi hanno fatto fesso, perchè non sò più cosa pensare.
Alla faccia di quei paraculi che dicono che sulla Rete si trovano notizie parassite e di quelli che la vorrebbero censurare !
Modificato da User 4,026,927 il 14-mag-2007 16.36

Post che trovate qui:

http://www.meetup.com/grillibologna/messages/boards/thread/3051753?trax_also_in_algorithm2=combo&traxDebug_also_in_algorithm2_picked=combo&thread=3051753
Povero User, lui dice che sulla rete ci sono notizie parassite o che vengono censurate mentre invece ci sono anche BUFFALE (cit.) come la sua. uTonti di tutto il mondo ribellatevi alla schiavitù che vi impone di non sapere usare google per verificare una notizia. Qui anche senza conoscenze di fisica bastava scoprire che Mike Brady è in carcere dal 2010 per FRODE (come rischiano altri sulla sua stessa strada qui in europa), di tutti quelli che avevano creduto in lui NESSUNO ha mai visto un motore funzionante e tanti ci hanno lasciato tantissimi soldini…Brady quei soldini li ha spesi per comperarsi macchine costose funzionanti in maniera tradizionale. IL racconto è semplice il 14 Aprile 2010 veniva reso noto che Mike Brady aveva chiuso la sua attività in Germania …poco dopo il 19 Aprile veniva arrestato in Svizzera ed estradato. Brady nell’ultimo anno aveva convinto 61 investitori tedeschi a sborsare cifre dai 20.000 euro in su a testa…e TUTTI i soldi erano stati spesi in affitto villa in Svizzera e auto costose, lasciando i 61 investitori con un palmo di naso, come era successo prima di allora in altre occasioni.
SI potrebbe discutere se il principio del motore sia valido o meno, ma i principi della fisica me lo impediscono, senza una batteria il motore di Perendev NON ESISTE, come potete vedere voi stessi dai report fatti da chi ci credeva, e non poco:
http://www.freeenergynews.com/Directory/Perendev/MagneticMotor/Sterling_First-Hand/
Qui l’articolo sulle testate tedesche che narra il suo arresto:
http://www.tz-online.de/aktuelles/muenchen/hokuspokus-betrueger-festgenommen-724127.html
E per gli intenditori qui un brevetto in realtà mai approvato:
http://www.freeenergynews.com/Directory/Perendev/MagneticMotor/Perendev_Magnet_Motor_Patent_WO2006045333A1.pdf
Se ti è piaciuto l’articolo, sostienici su Patreon! Può bastare anche il costo di un caffè!