AGGIORNAMENTO del 7 OTTOBRE 2014:
Le cose in questi 10 mesi son cambiate, e pare che stavolta sia vera la notizia che sta circolando da qualche giorno, avremo un nuovo Twin Peaks, e non vorrei che qualcuno capitando qui sopra creda che il nostro pezzo si riferisca alle ultime dichiarazioni di Lynch … No, noi qui sotto ci riferivano ad un articolo BUFALA del Daily mail che sulla base di una pubblicità di una catena di ristoranti si era convinto Twin Peaks tornasse, non era così, ma forse il vedere quanti ci avevano sperato ha fatto ricredere Lynch e compagnia bella…che han deciso di riprendere la serie (da grande fan dell’originale non so se sarà cosa buona e giusta, staremo a vedere)
Peccato ci avevo sperato, anche se la fonte era quanto di meno attendibile ci fosse sul mercato!
Il Daily Mail (insisto nel dirvi che se qualcosa ha come fonte il DM è al 99% FUFFA) ha pubblicato due giorni fa un articolo dove sostenevano che David Lynch stesse per tornare dietro la macchina da presa per dirigere un sequel di Twin Peaks.

L’indiscrezione (che non appare da nessun’altra parte se non il Mail e chi ha preso la notizia da loro) viene dal fatto che su una rivista di annunci per provini è comparso questo annuncio:

HOT Caucasian girl, BRUNETTE OR REDHEADS ONLY, to play waitress. Age 18-27. MUST have an amazing body. Busty, very period looking face. Please submit two current color photos (one body shot, one face shot), your sizes, union status and contact info to: [email protected]

Peccato che negli States esista una NOTA catena di ristoranti stile Hooters che si chiama proprio Twin Peaks e che le sue cameriere (nota forte del locale) siano belle e formose  …

E che producano anche DVD e calendari
Detto ciò lo stesso Mark Frost co creatore di Twin Peaks con Lynch ha provveduto a smentire la cosa tramite il suo account twitter….

https://twitter.com/mfrost11/statuses/419638635466465281

 

Se ti è piaciuto l’articolo, sostienici su Patreon! Può bastare anche il costo di un caffè!