CAPITANAMERICA-CIVIL2

No, non siamo diventati di colpo Lega Nerd – o Orgoglio nerd, se è per questo – ma da qualche giorno sta circolando un video che viene spacciato per il teaser trailer del nuovo film con Capitan America.

Bello, ve’? Peccato sia tutto falso, realizzato ad hoc con scene di film Marvel precedenti!

Non solo: come fa notare il sito Movie Pilot, il Crossbones che si vede sfocato per qualche secondo altro non viene che dalla serie TV The Flash, serie targata DC Comics. Invece di un vero Crossbones ne abbiamo dunque uno finto, che in origine era il generale Wade Elling.

gc55n8ltiifwdqvpptvi
Il falso, il vero Crossbones e Wade Elling

Un po’ di ritocco alla maschera fatto in post produzione et voilà, il generale Wade diventa un perfetto Crossbones.

Anche il Capitan America che vediamo viene dal primo film della serie. Basta notare i particolari della sua uniforme:

pu9gxb5ee20rcbbrpque

Insomma, se siete fan della Marvel e dei film che ci sta regalando da qualche tempo a questa parte, il rischio che abbiate visto il brevissimo teaser e ci siate “cascati” c’è. L’attesa per il vero trailer non dovrebbe essere ancora lunga, abbiate fede! [MAICOL! Un’altra uscita così e ti dànno del “di parte di nuovo”! Vuoi forse credibilità e tutti i fan atei del sito? ndNinth]

Grazie a MoviePilot per la sbufalata già fatta!

maicolengel at butac.it

Previous articleSu Marte per 17 anni
Next articleNO, NON È OMOFOBIA.
46 anni bolognese, blogger. Nel 2013 ho fondato Bufale un tanto al chilo, per amore della corretta informazione. All’attivo oltre tremila articoli come autore, oltre a collaborazioni varie. La “missione” del sito è di dedicarsi alla lotta contro le bufale e la disinformazione online. Permaloso, scettico, avvocato del diavolo, razionalista. Che dire, non mi manca nulla per farmi "amare" da tutti, no? Scrivo su Bufale un tanto al chilo dalla sua nascita, ma prima c'era Lega Nerd.