ILVOLORENZI

Capisco la lotta politica e il tifare per chi ci piace di più, ma non capisco come si possa trovare gaudio in notizie inventate di sana pianta.

casidicronaca

 

IL VOLO

Si fanno il selfie con Renzi e pubblicano la foto su Facebook.

In meno di due ore, la loro pagina perde più di 250.000 fans.

Casi di Cronaca è una pagina di gente che dice NO al bavaglio della rete, anche se non sappiamo di quale bavaglio parli e non ci dicono nulla della loro posizione sul colesterolo, ed è palesemente schierato a favore di un partito di opposizione. Ci tengono ad informarci che postare un selfone con il Presidente del Consiglio avrebbe provocato alla pagina Facebook del gruppo musicale Il Volo una perdita di addirittura 250mila like. A chi pone la domanda sulla affidabilità della notizia rispondono così

commentocasi

in tutta sincerita’, per una volta, ho solo copiato la notizia che gira sui social, anche se non mi meraviglierebbe….Beh forse a te sono sfuggiti i commenti NON CERTO BENEVOLI sulla loro pagina FB e anche in questo post. …. Oltretutto, de Il Volo, non è che ci interessi granchè !

Solo per questa volta, hanno copiato la notizia che gira nei social e dopo tutto anche sulla loro pagina ci sono dei commenti negativi su questa foto – cosa incredibile – quindi non importa se sia vero o meno, quello che importa è che parli male di un avversario politico. Ovviamente non è vero niente

ilvolo

Il dato da guardare non sono i nuovi mi piace ma il numero totale, negli ultimi giorni è salito dello 0.4%, cioè praticamente invariato.

Hasta la controinformación siempre.

Ricordatevi di amare col cuore, ma per tutto il resto di usare la testa.

neilperri @ butac.it

Se ti è piaciuto l’articolo, sostienici su Patreon o su PayPal! Può bastare anche il costo di un caffè!