ilmeteocomichje

Ieri a sorpresa una testata come ILMETEO.IT ci ha regalato una perla complottara dell’ultimo minuto, perla che risale ad anni fa, sbufalata a più non posso da cani e porci, si anche da noi
La “famosa” dichiarazione di John Holdren ex consigliere alla Casa Bianca riguardo le Scie Chimiche. La dichiarazione è fasulla, e nel video che viene mandato in onda su IlMeteo il signore che parla NON è John Holdren.

Che dire, resto basito, non stiamo parlando di centrometeo, ma de ILMeteo, testata con regolare app per smartphone, con milioni di utenti, testata che ha una responsabilità in quel che pubblica:

Vuoi tirare su migliaia di like in più? Bene, fai un articolo che dice, Scie Chimiche, nuove rivelazioni. Non: Scie Chimiche Ora è Ufficiale, per poi giustificarti così:

ilmeteo2

Al momento hanno rimosso l’articolo  dai social network e stanno cercando di arginare il problema cancellando commenti inj merito e bannando chi si ostina ascrivere riguardo le scie chimiche, ma online c’è ancora, avran guardato le visite in tempo reale e si saranno accorti che la cosa paga (poco importa l’etica della cosa in sé), senza pubblicare alcuna vera smentita, ma non trovo giusto che una cosa così passi in maniera innocua! Non è giusto, nei confronti di chi hanno reputato quella, una testata seria e probabilmente hanno creduto ciecamente all’ennesima bufala complottista!

Nei commenti in giro per la rete c’è stata un po’ d’ironia….

meteoscie3Con gioia ho notato anche la presenza di qualcuno di voi tra i commentatori critici ed ironici !!! La cosa mi ha riempito d’orgoglio!

sciemeteo

Vista la lesta rimozione (dai Social, perché online esiste ancora, ma non regaliamo loro visite) vi lascio l’articolo completo screenshottato da me:


sciechimichemeteosciechimichemeteo2

Se ti è piaciuto l’articolo, sostienici su Patreon! Può bastare anche il costo di un caffè!