BUFALA

Non deve servire altro, sono tutte bufale queste dei prodotti a 1 euro, lo sono da tempo, ma continuate a cascarci. Purtroppo non possiamo ripeterci all’infinito, ma perlomeno segnalare la nuova immagine con cui quest’ennesima truffa circola, nell’attesa che venga inserita nelle liste spam dei vari social network.

“…il nuovissimo iPhone X a 1 soli euro. Sì, hai letto bene, due euro!”

Il lettore che ce l’ha segnalate ha fatto tutti gli screen del sito, nel caso lo eliminassero, cosa che puntualmente accadrà in qualche settimana per riapparire sotto altre spoglie, sotto altre immagini e prodotti.

Ciao a Tutti! 🙂 Qualche giorno fa c’è stata una pubblicità in televisione che ti permetteva di vincere un iPhone X 256GB per soli 1€ rispondendo a 4 domande correttamente! 🙂 Ho poi scoperto che non devi far altro che inserire il codice “SGS256GRK” su Google, cliccare sul primo link nei risultati e leggere questo articolo per saperne di più. È molto semplice! <3 Ieri ho ricevuto per posta un pacco che conteneva il nuovo iPhone X! Meglio sbrigarsi, la promozione è fino a domani! 🙂

Ma la fuffa è sempre mirata a una sola cosa: i vostri dannati click. Più interagite, più non imparate che questa è peggio dei volantini pubblicitari della buchetta della posta, più ne verrà diffusa.

Questo condominio non intende ricevere pubblicità in buca si diffida dal suonare i campanelli a tale scopo. I trasgressori saranno immediatamente segnalati alle autorità competenti ex art. 660-663 codice penale

maicolengel at butac punto it

Se ti è piaciuto l’articolo, sostienici su Patreon o su PayPal! Può bastare anche il costo di un  caffè!