MUMMIASTUPRATA

Certo, sì, vero, il sito dello Zoo di 105 non è il posto dove cercare verità profonde, ma fare views con notizie COMPLETAMENTE inventate non è bello. Chi va su quel tipo di sito o di pagina Facebook cerca sicuramente notizie curiose o divertenti, non false.

Ecco con cosa hanno deliziato i lettori

zoo105

GUARDIA DEL MUSEO ACCUSATO DI STUPRO VERSO UNA MUMMIA DI 2500 ANNI

Nel dettaglio ecco tutta la notizia, tanto è copiata dalla fonte – e male.

Accade tutto in un Museo di Storia Naturale di Washington, la Guardia di sicurezza del Museo, James Monroe, è stato accusato recentemente di violenza sessuale verso una Mummia del Museo.

James, 44 anni, da 9 anni lavora nel Museo come guardia di sicurezza ma negli ultimi 2 anni, dopo il divorzio dalla moglie, ha iniziato ad aver comportamenti strani dovuti anche alla depressione.

Recentemente il Direttore del Museo aveva notato qualcosa di strano in una delle sue Mummie, che era stata danneggiata.

Sospettoso, ha deciso di installare delle telecamere che riprendessero la Mummia e ciò che hanno ripreso è stato sicuramente qualcosa di inquietante.

La Guardia, dopo aver aperto la teca che teneva al sicuro la Salma da 2500 anni, ha iniziato a violentarla cercando di far sesso con essa.

Il direttore, non ci ha pensato due volte, dopo una collutazione è subito stata chiamata la Polizia che ha arrestato l’uomo condannandolo per violenza sessuale.

Non so voi, ma Una notte al Museo me lo ricordavo leggermente diverso!

AHAH che ridere.

Per prima cosa un errore di logica da parte di chi ha tradotto l’articolo:

La Guardia, dopo aver aperto la teca che teneva al sicuro la Salma da 2500 anni, ha iniziato a violentarla cercando di far sesso con essa. (grassetto mio)

Non è che le mummie le producono direttamente con la teca: la salma avrebbe 2500 anni, ed era protetta da una teca, non che la teca proteggesse la mummia da 2500 anni…

Come qualsiasi notizia scopiazzata è fondamentale omettere la fonte, che sta diventando, ahinoi, un’ospite ricorrente: il World News Daily Report.

wndr

Come abbiamo già visto per Bin Laden alle Bahamas e la neo mamma di 101/96 anni, il World News Daily Report è un sito di NOTIZIE INVENTATE, con tanto di disclaimer.

Qualcuno del sito dello Zoo ha visto la notizia in giro, non l’ha verificata e l’ha tradotta, maluccio, senza neanche riportare la fonte. Potrebbe benissimo non averlo preso dal WNDR, perché gli idioti che copiano le news da questi tipi di siti sono molti, soprattutto chi cerca di aprire gli occhi e svegliare lo coscienze, come i geni di Worldtruth.tv. Veramente affidabili! La foto è la stessa quindi o hanno preso da loro o hanno attinto comunque da qualcuno che li ha copiati.

Scommetto che a breve questa notizia verrà riciclata dalle solite nostre conoscenze.

Ricordatevi di amare col cuore, ma per tutto il resto di usare la testa.

neilperri @ butac.it

Se ti è piaciuto l’articolo, sostienici su Patreon o su PayPal! Può bastare anche il costo di un caffè!