MAMMABIMBA

Chi fa circolare questo video nel 2014 è decisamente qualcuno a caccia di like e condivisioni, visto che la storia si svolge nel 2011 e che si è conclusa (felicemente?) con l’arresto della madre. Condividere video di questo tipo non ha MAI senso, se si viene in possesso di cose così e si è dubbiosi ma incapaci ad usare internet si cercano siti come il nostro a cui chiedere notizie, e magari una volta raccolte le informazioni del caso si cerca di denunciare la cosa alla polizia del paese da cui proviene.

I fatti sono avvenuti a Petaling Jaya (Malesia) nel 2011, quella che si vede nel video è la madre biologica della bimba di 8 mesi. Nel video di bassa qualità si vede che picchia la piccola e questo è bastato per le autorità del paese ad arrestare la mamma (che si è fatta 18 mesi di carcere).

Screen-shot-2012-05-09-at-5.10.23-PM

Butac non è un sito che ama farsi pubblicità e attirare click pubblicando video choccanti e roba del genere quindi se volete davvero andarvelo a vedere lascio che ve lo cerchiate da soli, la versione su youtube (consigliata visto che tutti gli altri siti che pubblicano il video sono imbottiti di pubblicità e virus spammatori, classiche pagine acchiappa like)la trovate cercando: Sick: Malaysian Mother Beating Her 8-Month Old Helpless Baby.

Detto ciò bastava cercare il video online per accorgersi che la sua diffusione risale almeno a due anni fa:

sickmalasyan