La Regione Toscana e la GeoIngegneria

toscana-chiurli-geoing

No, dopo questo Maria io esco,è troppo…

No, non sto diventando scemo, ma la notizia che ho visto circolare sulle vostre bacheche mi ha fatto davvero incacchiare, oltre a farmi vergognare di vivere in un paese dove enti istituzionali come può essere la Regione Toscana supportano e danno il patrocinio ad eventi come questo:
10419014_723049447802284_4266202245019097270_n
 
Io vorrei che tutti voi toscani con diritto di voto vi ricordiate questo nome: Gabriele Chiurli, se verrà rieletto questo soggetto spenderà parte delle vostre tasse per organizzare incontri come quello del prossimo 19 Dicembre. Mi aspetto che alla stessa maniera la regione finanzi anche corsi per la lettura della sfera di cristallo, lettura dei fondi di caffè, HAARP, Caccia alle streghe, e che ne so, magari qualche corso su come guarire dal cancro con limone e bicarbonato!
DOVETE VERGOGNARVI! Vivere in un paese così pieno di boccaloni irrazionali è di per sé fastidioso, ma vedere che le istituzioni danno bordone a questa gentaglia è terrificante. Non voterò mai più un partito che abbia nelle sue file degli imbecilli così, mai più, il che vuol dire tristemente che un po’ alla volta non voterò più alcun partito italiano, ma m’importa davvero poco. Iniziassimo a fare tutti così prima o poi questa gentaglia smetterebbe di venire candidata e torneremmo ad avere politici normali (quelli che si limitano a rubacchiare, ma almeno non spendono i nostri soldi in fuffa)…
Il signor Chiurli indice una giornata informativa…per parlare di cosa?  Per raccontare a che punto siamo dopo QUINDICI interrogazioni parlamentari sulle Scie Chimiche, ma non si vergogna? 15 interrogazioni pagate coi nostri soldi, fatte trasversalmente da svariati membri del nostro Parlamento, 15 occasioni perse per tenere la bocca chiusa, 15 casi in cui i soldi delle nostre tasse sono serviti per far circolare aria fritta, fuffa, leggende urbane, 15 interrogazioni a cui si è risposto, ma non con le risposte che il complottaro medio voleva sentirsi dire, e allora insiste. Ma andate a quel paese, voi, chi vi ha votato e chi vi supporta. Ma anche gli altri membri della Regione Toscana che hanno permesso questo non meritano alcuna considerazione, che siano di sinistra, destra o centro poco m’importa se hanno avvallato una cosa così meritano tutti di finire nella discarica della politica italiana, riciclati come spazzini, almeno darebbero un servizio utile alla regione stessa.
Butac oggi è un po’ più triste e deluso. Ma spero che qualcuno di voi farà girare tra i propri amici toscani questa cosa, e che magari anche solo uno smetterà di votare questa gentaglia, sarebbe già un grande risultato per questo piccolo blog.
Per quelli che arrivati fin qui si pongano ancora domande sulle scie chimiche e sugli idioti che ne propugnano l’esistenza, beh su Butac trovate tanti articoli in merito, se una volta che li avete letti rimarrete col dubbio, beh andate pure alla giornata informativa, quello è il vostro posto.
Un appunto in chiusura, perché a volte qualcuno mi ha fatto delle domande a cui credo sia giusto rispondere:
“Ma scusa Maicolengel, se il partito/la Regione/l’ente ha organizzato questa cosa vorrà dire che qualche fondo di verità poi ci dovrà essere, no?”
NO, NO e poi NO! Quando lo vorrete capire che la politica è magna magna (TUTTA) se un politico vede in qualche organizzazione la possibilità di tirare su voti (che siano uno cento mille) da animale elettorale quale è se ne infischierà se le cose dette sono fuffa, basta che gli imbecilli che ci credono poi lo votino. Poco importa che si tratti di Scie Chimiche, HAARP, o alieni, se c’è una fanbase ci sono le possibilità di raggranellare voti, quindi via a fare le puttane elettorali…
Scusate, lo so qualcuno di voi mi ha detto che certi miei pezzi sono forse troppo rabbiosi, non ci posso fare nulla, io mi sono davvero stufato di farmi pigliare per il sedere!
Ah, sempre per non dimenticare, se volete esser persone razionali evitate di fare la solita scenetta che piglia per il sedere i grillini, le interrogazioni parlamentari in merito sono venute da altri partiti . Ma mi sono un po’ stufato di vedervi sempre rispondere come se la vostra fazione non avesse colpa alcuna.
63wshf
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Se ti è piaciuto l’articolo, sostienici su Patreon! Può bastare anche il costo di un caffè!