Ah ah ah ah ah…vabbè che sta arrivando un vento di cambiamento, ma non vi pare che questo sia un po’ troppo? La fotografia delle Marlboro alla marijuana, che accompagna la notizia, circola online ben dal 2008, ed era un gioco divenuto virale, nulla più.

La notizia invece che ci siano le industrie del tabacco interessate all’articolo circola addirittura dagli anni 60, e qualche giorno fa su Abril Uno (hi hi hi)  è uscito un articolo che raccontava appunto che finalmente la Philip Morris ha deciso di introdurre la Marijuana nella propria produzione…

La notizia dall’articolo di Abril Uno ha fatto il giro del mondo…e ora circola anche da noi….uTonti, Abril Uno è un Lercio in salsa latino americana….Aprile Uno, un giornale che s’intitola così secondo voi pubblica news?

Con nquesto dimostraimo di non nessere gli unici ad esser boccaloni, anche oltreoceano ce ne sono tanti, tantissimi…che dire, sempre più deluso (e in questo caso divertito) dalla razza umana, quasi quasi chiamo l’astronave e annullo la pacifica invasione che sto progettando insieme ai miei amici rettiliani… 😉

Se ti è piaciuto l’articolo, sostienici su Patreon! Può bastare anche il costo di un caffè!