L’uomo con due fidanzate e un business sulla seduzione

DUEFIDANZATEPERAMICHE

Altra notizia che gira molto in rete:

Adam Lyons, l’uomo che convive in casa con le due fidanzate
“Convive con le due fidanzate e dice: “Stiamo bene, ognuna aspetta il suo turno”
adamlyons

Non so se è colpa dell’invidia di altri uomini o soltanto perché sembra curiosa, ma a me sa di FUFFA pubblicitaria! Perché, vi chiedete? Cosa ci ricaverebbe Adam Lyons da una notizia così?

Be’, il soggetto si  proclama il massimo esperto in seduzione e gestisce un business: organizza corsi per persone che vogliono migliorare il proprio status sociale; pubblica libri sull’argomento e fa pagare cari i suoi corsi.
streetseduction
Quale miglior pubblicità, se non svariate testate in giro per il mondo che raccontano della tua splendida vita con due belle donne entrambe bisessuali? Come esperto in seduzione, un biglietto da visita del genere salta subito all’occhio, non trovate?
La storia di Adam Lyons porta al PUA Training che, guarda caso, è sbarcato anche in Italia con i suoi corsi  di seduzione a pagamento.
puatraining-lyons
Una creazione di Richard La Ruina, un bell’uomo che ha scelto di usare il proprio sex appeal e trasformarlo in un mestiere. Nulla di male nella cosa, ma la storia fiabesca di Adam Lyons sa troppo di marchetta pubblicitaria fatta ad hoc per veicolare un messaggio pubblicitario.
Non si tratta di una truffa vera e propria. Alla fine, se credete che un libro, dei corsi e dei DVD possano migliorare la vostra condizione con l’altro sesso, fate pure. Io preferisco la pratica alla teoria, e quando è stato necessario ho cercato di migliorare me stesso senza ausili come questi. Ognuno è libero di pensarla come gli pare, però sarebbe bello se le varie testate che hanno passato la notizia in Italia raccontassero appunto tutta la storia… incluso il fatto che il caro Lyons è un dipendente e testimonial per la stessa società di cui sopra. Non dico mica, giusto per far sorgere il dubbio in qualche lettore che la storia sia solo una bella marchetta pubblicitaria.
datingcouch
Sia chiaro, non metto in dubbio che Lyons possa aver avuto un figlio da Brooke Sheeds – anche lei parte dell’impresa “di famiglia” – ma tutto il resto mi puzza da morire… a voi no?
maicolengel