“Sì” del Vaticano ai matrimoni gay?
…no, il Vaticano non ha detto si ai matrimoni Gay entro il 2015…e chi ci casca dovrebbe DAVVERO rivedere le sue capacità di discernere tra fantasia e realtà. Oltretutto diciamocela ben tutta, che senso avrebbe? Il matrimonio cattolico è per procreare, il matrimonio gay non permette che la cosa sia fatta nella maniera canonica, che tranvata sarebbe per la Chiesa accettare i matrimoni omosessuali?
Che sia giusto che lo Stato italiano riconosca le unioni tra persone dello stesso sesso e che due uomini o due donne possano avere gli stessi diritti di un uomo ed una donna probabilmente è anche sensato, ma che ci debba esser l’avallo della Chiesa sulla cosa lo troverei davvero una solenne boiata (anche perché per la stessa Chiesa il rischio sarebbe di perdere milioni di fedeli che poco apprezzano l’idea delle unioni gay – detti anche bigotti-)!
Detto ciò chi mette in giro una sciocchezza così è una testata che non nasconde il suo FARE SATIRA, inventare notizie, anzi per esser precisi:
“Credo che ogni tanto, per evadere dalla realtà quotidiana, tutti noi abbiamo bisogno di sorridere. E visto che le notizie “vere” spesso questo sorriso ce lo tolgono, ho deciso di regalare al mondo notizie fantastiche dal contenuto surreale, ma che almeno un sorriso a qualcuno lo donano”
così si presenta l’autore Corsaro…
Se ti è piaciuto l’articolo, sostienici su Patreon! Può bastare anche il costo di un caffè!