31 messaggi extraterrestri intercettati dallo spazio?

Da qualche anno circola in rete la bufala dei messaggi dallo spazio profondo. Questa sarebbe supportata addirittura da documenti declassificati provenienti nientepopodimenoche dall’NSA! Fosse vero, saremmo i primi a gioirne. Insomma, abbiamo degli esseri intelligenti con cui confrontarci… invece dei soliti complottari di casa nostra!

C’è solo un piccolo problema. Il documento citato da tutti i siti di ufologi presenta, nelle prime righe, altri documenti esplicativi. E nessuno che si preoccupi di linkarli. Perché, vi state chiedendo? La ragione è ovvia!

Gli altri documenti spiegano chiaramente che quel testo è un gioco per i crittografi “to test the reader’s ingenuity”. Qui potete trovare la pagina completa con tutti i documenti declassificati dall’NSA negli ultimi anni:
http://www.nsa.gov/public_info/declass/ufo/index.shtml

È assolutamente fantastico vedere come i creduloni possano cadere regolarmente in certe trappole, soprattutto quelle preparate ad arte proprio per loro! Altro che vita intelligente nello spazio, qui l’intelligenza manca sulla terra…

 maicolengel at butac punto it