Il Metodo Di Bella e i tribunali
Veronesi finalmente riconosce il “Metodo di Bella”.La fine di un ingiusto occultamento
Ma è ovviamente fuffa, il Servizio Sanitario Nazionale non ha riconosciuto nulla, Veronesi (che comunque non avrebbe oggi voce in capitolo sulla cosa) non ha rilasciato alcuna dichiarazione a favore della cura. Si tratta solo e sempre della solita lotta LEGALE, che si svolge in aule di tribunale dove avvocati e pazienti chiedono di acceder alle cure in forma gratuita e i giudici usando le armi in loro possesso (ma senza che questo dia maggiore credibilità alla cura) gliele accordano.

E intanto noi paghiamo, si perché le ore che un tribunale dedica a dibattere di cose così le paga il cittadino, sempre e comunque. Non vorrete dirmi che è normale e giusto? Non vorrei che ci ritrovassimo per altri due anni a discutere dell’argomento, non vorrei leggere di cifre stanziate e poi ritrattate, test iniziati e poi bloccati. La cura funziona? Che si esprima il ministero e dica in quali casi si sono avuti risultati validi . La cura non funziona?Qualsiasi giudice che si esprime contro il parere del Ministero va cacciato!
A quindici anni, quasi, dalla fine della sperimentazione, il «Metodo Di Bella» è diventato – così spiega l’avvocato che oggi segue alcuni pazienti Stamina – la seconda cura antitumorale del Paese»
Voi lo capite vero che se Stamina è fuffa truffaldina il fatto che lo stesso avvocato segua le due cose non denota a favore del Metodo Di Bella, sapete vero che chiunque si rivolga allo stesso aumenta la notorietà del suo studio (e probabilmente anche i suoi incassi) senza che questo porti risultati medici di alcun valore? Vi rendete conto che dedicare pagine di giornale ad una notizia così è fare disinformazione e non giornalismo?
Tra i giornalisti che parlano della cosa c’è anche una nostra vecchia conoscenza che tuttora ha sul suo blog interviste fatte a personaggi truffaldini che parlano di come usino Di Bella sui bambini africani, gente che è stata CONDANNATA per questo, ma la giornalista in questione ben si guarda dal rimuovere i pezzi, nessun aggiornamento, nessuna smentita, basta che parlino bene del suo mentore! Ecco questo per me è fare giornalismo ad mentulam canis!