MMS1

Ma stiamo scherzando? Vi pare possibile che esista una cura per Ebola, HIV, e cancro e che nessuno ne parli? Non diciamo sciocchezze, la MMS è una TRUFFA, nota all’estero e propagata da tempo. Ma evidentemente qualche idiota (che merita seriamente la galera) sta provando a spacciarla anche nel nostro paese.

E difatti, l’MMS di Jim Humble, nelle sue due versioni viene sdoganato da NEXUS edizioni, braccio italiano della “NEXUS International”, rivista online (e fisica in alcuni paesi) che tratta di fuffa ai massimi livelli. Siete lettori di Nexus? Beh se lo fate per puro divertimento tutto ok, ma se per caso a volte avete dubbi su quanto viene riportato da loro, beh sappiatelo, Butac non è un blog adatto a voi!

Chi spaccia articoli come quelli su Jim Humble e la fantomatica cura MMS andrebbe spedito su un isolotto, magari a fare da balia ad un faro, SOLO, senza connessione internet in uscita, solo in entrata, quindi con la possibilità di LEGGERE tutto quanto c’è online ma senza la possibilità di comunicare alcunché! Nessuna cura medica, se non quelle alternative, portate sull’isola via elicottero, senza che ci possa mai più esser contatto alcuno tra l’esiliato e il resto del mondo. Peccato che servirebbero migliaia d’isolotti faro muniti!

Divago, lo so, ma quando mi accorgo di cosa ci riserva il web mi viene davvero da piangere!

Veniamo alla  nostra Cura Miracolosa!

Cos’è la Miracle Mineral Solution?

Anche nota come Mineral Miracle Supplement, Miracle Mineral Supplement è :

a toxic solution of 28%[1] sodium chlorite in distilled water.

Come riporta anche wiki americana!

E non ha alcuna valenza medica, anzi, in svariati paesi in giro per il mondo ne è stata vietata la vendita in seguito a brutti episodi e a truffe accadute.

Come si possa pensare di parlarne mi è davvero incomprensibile, come possa esserci gentaglia che nei commenti ad articoli che parlano di HIV, cancro e altre gravi malattie (malaria ed ebola fra le tante) possa permettersi di suggerire questo metodo mi è davvero incomprensibile. Io mi auguro che prima o poi arrivi una legge che obblighi questa gentaglia a curarsi SOLO con i metodi da loro propugnati senza poter accedere MAI alle cure convenzionali, non perlomeno a carico dei contribuenti.

La MMS nasce da “un illuminazione” di Jim Humble, un signore oggi attempato che nel 2006 auto pubblicò u libro dove sosteneva questa soluzione il rimedio a tanti guai! Da allora in tantissimi hanno cavalcato la cosa, spargendo questa fuffa in giro per il mondo. Dall’Australia (dove gli imbonitori del metodo sono stati condannati a pagare multe salate) al Belgio, dagli Stati Uniti all‘Inghilterra.

Ma anche se si sa che si tratta di fuffa chi produce le MMS gocce continua imperterrito a venderle e proporle:

250247_10203176259875864_1516404007076890124_n

I commenti qui sopra vengono da un post di due giorni fa su VitaDaMamma, nell’articolo si parlava di cure per Ebola,  e il commentatore non trova di meglio che suggerire una soluzione TOSSICA fatta con gocce (in vendita  a circa una ventina di euro) da miscelare con sostanza alcalina (mi ricorda qualcosa) per combattere e rimuovere TUTTI i batteri del nostro corpo, da un semplice raffreddore ad un cancro o all’HIV! CANCRO, HIV, EBOLA, ma siamo scemi?

Cercando su google si trova appunto la paginetta farabutta:

MMSgocce

 

In Italia il prodotto lo vendono come potabilizzatore d’acqua, nel testo sul sito che lo vende gli hanno cambiato il nome, da MMS a PURITY aggiungendo ONE o TWO a seconda che il sistema si l’MMS1 o l’MMS2, la cosa ridicola è che nella pagina in cui lo vendono, come sistema per POTABILIZZARE l’acqua, vendono anche il libro di Humble:

PURITYmms

Io ho un atroce dubbio: non è che questa gentaglia che accusa il mondo di complotto e di cercare di limitare la popolazione mondiale sia in realtà la prima a cercare di sterminare gli abitanti della terra proponendo cure dannose e pericolose? Non è che siano proprio gli editori di testate come Nexus che vogliano che l’umanità scompaia dalla faccia della terra? No perché ad andare avanti così c’è solo il rischio che ci scappi il morto per davvero.

Ah, no, scusate, ho parlato senza aver ricercato a fondo la cosa, il morto c’è già scappato:

”It went bad from the beginning,” he wrote to friends in the days afterwards. ”From almost the moment she drank the mixture of MMS with lime juice that she’d brewed up according to the instructions … she began to be nauseated, and soon was vomiting and on the toilet having diarrhoea.

”But she thought, because the literature that came with the MMS kit emphasised that these were normal symptoms, that one just had to grin and bear it when first using the substance. How wrong we were. It turned into torture the whole day, with her getting gradually worse and worse, having incredible abdominal pains, then urinary pains.

Non so voi, ma mai mi berrei questa robaccia. O ancor peggio me la farei iniettare! C’è in gioco la vostra vita, non chiacchiere da bar. Mai fidarsi di gente che consiglia roba che esula dai normali trattamenti medici, e per favore, se state male e cercate consiglio sulla rete state sempre attenti. Se qualcuno v’invita a pagine dove la gente si cura da sol, dove pseudo medici forniscono critiche al sistema sanitario e terapie alternative…DENUNCIATE SEMPRE la cosa, alle autorità, perché questa è gente che deve pagare, è gente che deve venire allontanata dal web, gente che non deve esser lasciata libera d’agire!

Vi prego, seriamente, stateci attenti, siate Utenti, non uTonti!

Della cosa aveva parlato in maniera ben più seria di me il solo ed unico Medbunker italiano, Salvo di Grazia!