littizzetto2

 

Ma no! Non è morta Luciana Littizzetto, si tratta della solita bufalona satirica (che onestamente a me non fa ridere) spacciata da siti che vogliono solo incrementare le visite.tumblr_mf9w1dlfCB1rosb2oo1_250

Così il testo che gira:

TORINO – Ci ha lasciati Luciana Littizzetto, l’ex conduttrice del Festival di San Remo se n’è andata lasciando il vuoto nei cuori dei migliaia di Italiani che per anni ha divertito grazie alla sua spettacolare presenza e voglia di vivere. Aveva appena compiuto 50 anni lo scorso 29 Ottobre e già stava preparando il suo prossimo debutto sui maxi schermi. A fermare la sua corsa è stato forse un colpo di sonno, che ha causato lo sbandamento della sua Lamborghini Huracan finita contro il guard rail della tangenziale. Inutile l’intervento del 118 che nulla ha potuto se non constatarne il decesso. La ricordiamo con il suo immancabile sorriso che rimarrà per sempre nei nostri cuori.

Ma è fuffa al 100%, il sito che la spaccia è su altervista, pagina che regala larghi guadagni a chi incrementa le proprie visite, e c’è chi per sfangare il mese ormai si è adattato a spacciare solo robaccia così, alla fine ci si fa quasi uno stipendio.. che nervi che fan venire a volte!

Luciana rischia ogni volta che va a Che Tempo Fa di morire, se non la smette con i suoi equilibrismi da scrivania…

littizzetto