Moschee a Mosca: sembra uno scioglilingua, ma sta circolando questo meme che mette in bocca al caro Vladimir Putin parole buttate a caso, giusto per rafforzare l’idea che sia l’uomo del futuro. Ma si tratta di fuffa, fuffa sciocca, messa in giro da pagine che non meritano alcuna attenzione, in quanto pubblicano per lo più robaccia spesso inventata apposta per gli uTonti che clikkano!

Come in questo caso:

10624883_357936081037231_1082050102694636208_n

Per chi non riuscisse a leggere l’immagine riporto il testo:

GRANDE PUTIN

Gli Arabi vogliono una Moschea in RUSSIA? Solo se ci fanno costruire una CHIESA a casa loro ! Qui non avete a che fare con gli Europei. Io mi faccio RISPETTARE !!!

Lo sapete vero che l’Islam è la seconda religione in Russia? Religione riconosciuta legalmente, e che di moschee nei territori sovietici ce ne sono senza particolari problemi? Solo Mosca ha qualche problema, visto che di musulmani praticanti sembra ce ne siano circa due milioni a fronte di solo 4 moschee costruite. Ma nel resto del paese ce ne sono altre. E questo clima più disteso (anche rispetto alla stessa Italia) non risale a due o tre anni fa, ma al 1991, ben prima che il caro Valdimir arrivasse al governo.

Spacciare il meme qui sopra è decisamente uTonto, bastano 5 minuti 5 di ricerca per scoprire che di fuffa si tratta, ma tristemente Butac ha 26mila 92mila lettori, queste pagine invece superano le centinaia di migliaia. Tutti geni con diritto di voto che si fanno perculare volontariamente e probabilmente anche volentieri. Complimenti davvero!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ma se davvero credete che Valdimir sia il salvatore del mondo, mi domando, ma perché non vi levate dalle scatole e vi trasferite nella Sacra Russia? Ci fareste un immenso favore!!!

Per chi avesse il dubbio che la gente sia più furba e non ci caschi ecco qualche commento dalla pagina sopradetta:

putin-commenti

maicolengel at butac punto it

Se ti è piaciuto l’articolo, sostienici su Patreon! Può bastare anche il costo di un caffè!