NOCOMMENT1

No comment.

Non commenteremo quella spiaggia.

Siamo a conoscenza di quelle foto di spiagge in Turchia, come ci avete segnalato davvero in tanti. Nonostante ciò, la redazione di BUTAC ha deciso di non trattare quella spiaggia, perché parlarne ulteriormente non servirebbe a nulla.

Se siete così poco razionali da credere alle idiozie di pochi dementi non so cosa stiate a fare qui. Se invece avete un minimo di esperienza con quel bellissimo strumento che è Google sarete sicuramente in grado di trovare quanto state cercando da fonte affidata. Per rispetto nei confronti delle vittime, non ce la sentiamo di cavalcare una situazione altamente emotiva. Non vogliamo dare la soddisfazione agli sciacalli di gongolare per un eccesso di attenzione da parte di noi debunker di Bufale un tanto al chilo o chicchessia. Siamo sempre state persone umane e nel pieno rispetto di questa umanità, abbiamo deciso di rispettare le morti che avete visto sulla spiaggia in Turchia.

Gli sciacalli non meritano visualizzazioni ed attenzione, neppure quella di un piccolo blog come il nostro. L’unica soluzione che BUTAC ha ritenuto giusto prendere è un rispettoso oblio. Un gesto forse insignificante nell’affollato susseguirsi di notizie, smentite, pseudoapprofondimenti e complottismi, ma che vorrebbe essere una forma di saluto alle vittime innocenti.

Quella spiaggia, per BUTAC, è un no comment.

La redazione