RAYBANEVENTO1

Qualcuno ci dice che spesso i nostri post servono a poco o nulla. Che debunkare le truffe in cui incappano gli uTonti, come quella dei RayBan, non ha ragione, perché tanto ci cadranno sempre e comunque.

Evidentemente non è proprio vero, un esempio ce lo dimostra il fatto che alcuni eventi FAKE (truffe per dirla in parole povere) che fino a pochi mesi fa avevano migliaia di follower, rilanciati oggi attirano decisamente meno.

È il caso dei due eventi RayBan lanciati giusto sotto Pasqua, solita paginetta Facebook attira gonzi, solite promesse di occhiali a prezzi stracciati, solite immagini rubate alle campagne ufficiali RayBan.

Ma…

raybananniversario2 raybananniversario1

Pochi invitati e pochissime adesioni, che la gente stia imparando a riconoscere la fuffa? No, lo so, probabilmente è solo perché l’hanno appena lanciato e sotto Pasqua l’uTonto medio era impegnato a farsi truffare da uova di cioccolato con sorprese multimiliardarie…

Ma appena si saranno ripresi dall’indigestione arriveranno prontamente ad apporre il loro sigillo all’evento dell’anno.

caritaevento

Per beneficenza (anzi, per carità) RayBan vende i suoi occhiali a 23,96 euro, la carità evidentemente la stanno facendo a voi.

maicolengel at butac.it

Se ti è piaciuto l’articolo, sostienici su Patreon! Può bastare anche il costo di un caffè!