(NSFW) Come t’acchiappo il lettore
Quattro mesi in cui nessuno ha pensato di modificare il testo della “news” lasciando questa descrizione:
Il Venezuela è in festa per la sua prima vittoria in Copa America (in Cile) e si aggiudica la prima partita contro i favoritissimi colombiani. L’eroe nazionale e Rondon, autore del gol vittoria. E Yuvi Pallares, nota conduttrice televisiva di “Desnudando la noticia” (Scopri la notizia), si spoglia mentre annuncia la splendida notizia nel suo seguitissimo programma. La conduttrice è solo la prima delle otto conduttrici del programma venezuelano che si spoglieranno ad ogni vittoria della nazionale. Se il Venezuela passerà il girone, la promessa è che le conduttrici, tutte, si denuderanno nella piazza principale di Caracas.
Persino nei commenti al video qualcuno se ne lamenta e qualcuno segnala che si tratta di una NON notizia:
Ma la patata tira.
Nulla vietava a Il Fatto di passare il video senza inventarsi una balla.
Che cosa c’era di male a dire che ANCHE in Venezuela è stato aperto un canale di Naked News? Nulla, ma così non sarebbe stata una “notizia”, non ci sarebbe stato motivo di pubblicare il video per attrarre tonnellate di curiosi. Almeno queste si spogliano per davvero, mica come la Ferilli quando la Roma vinse lo scudetto nel 2001. Peccato che il video del Fatto sia censurato…
maicolengel at butac.it
Per rincuorare quelli che sono arrivati sin qui, di seguito Solo per adulti:
Per la gioia dei curiosi qui sotto un video dei tanti disponibili sul canale di Desnudando la noticia, avvertenza, non è un canale censurato.
https://vimeo.com/133233905