FATTOQUOTIDIANOPATATAT

Notizia vera, verissima, anche perché è quello che fanno in ogni puntata di Desnudando la noticia, edizione venezuelana del più famoso Naked News. Ma per il Fatto Quotidiano la notizia è così importante da darle spazio, al punto che, pur essendo un video di giugno 2015, lo tengono ancora linkato a rotazione tra i video consigliati. Quasi quattro mesi di permanenza nei link consigliati:


Quattro mesi in cui nessuno ha pensato di modificare il testo della “news” lasciando questa descrizione:

Il Venezuela è in festa per la sua prima vittoria in Copa America (in Cile) e si aggiudica la prima partita contro i favoritissimi colombiani. L’eroe nazionale e Rondon, autore del gol vittoria. E Yuvi Pallares, nota conduttrice televisiva di “Desnudando la noticia” (Scopri la notizia), si spoglia mentre annuncia la splendida notizia nel suo seguitissimo programma. La conduttrice è solo la prima delle otto conduttrici del programma venezuelano che si spoglieranno ad ogni vittoria della nazionale. Se il Venezuela passerà il girone, la promessa è che le conduttrici, tutte, si denuderanno nella piazza principale di Caracas.

Persino nei commenti al video qualcuno se ne lamenta e qualcuno segnala che si tratta di una NON notizia:

commentiFatto

 

Ma la patata tira.

Nulla vietava a Il Fatto di passare il video senza inventarsi una balla.

Che cosa c’era di male a dire che ANCHE in Venezuela è stato aperto un canale di Naked News? Nulla, ma così non sarebbe stata una “notizia”, non ci sarebbe stato motivo di pubblicare il video per attrarre tonnellate di curiosi. Almeno queste si spogliano per davvero, mica come la Ferilli quando la Roma vinse lo scudetto nel 2001. Peccato che il video del Fatto sia censurato…

maicolengel at butac.it

Per rincuorare quelli che sono arrivati sin qui, di seguito Solo per adulti:


Per la gioia dei curiosi qui sotto un video dei tanti disponibili sul canale di Desnudando la noticia, avvertenza, non è un canale censurato.