EDIT per CHIAREZZA, il sito da cui parte il tutto è come LERCIO: satirico ed umoristico, quindi tutto è barzelletta (anche se tristemente l’abbiamo vista condividere più e più volte per buona)!

Ohhh, qui siamo al top della bufala antigay e pure salutista.

Scoperta la cura preventiva per l’omosessualità, evitare di consumare carni rosse in gravidanza

Ma vi rendete conto del colpo di genio? Collegare due cavalli di battaglia in un’unica notizia: chi le prende per buona sarà già di suo omofobo e ora eviterà anche la carne rossa (per quella bianca dovremo attendere un’altra news così).

Tralasciando la parte tecnico medica che racconta dati, cita l’università di Oxford ma di studi veri e propri non ne linka nemmeno uno. Ma tanto si tratta di poche righe, perché poi tutto è come dire meraviglioso terrificante, su 200 casi studiati (non si sa da chi), 100 vegetariane 100 onnivore:

97 ragazzi/e, figli delle donne vegetariane non hanno mai avuto nessuna esperienza omosessuale o bisessuale e godono di ottima salute, 3 sono deceduti in circostanze accidentali.

  73 ragazzi/e, figli delle donne onnivore (con la predilezione per il consumo di carni rosse) vivono una vita sessuale atipica e promiscua, 14 sono membri attivi della International Lesbian and Gay Association, 8 sono deceduti per motivi di salute, 5 sono sposati con partner del sesso opposto.

Notare che si è posto l’accento, le onnivore in questione prediligevano la  carne rossa! La vita dei figli è ATIPICA,  ma come atipica? secondo questa ricerca i gay dovrebbero esser la maggioranza, visto che nel paese dello studio la maggior parte della popolazione è onnivora e ama la carne rossa…poi quelli figli di vegetariani son morti per caso, quelli figli di onnivori hanno tutti avuto morti dovute a malattie…nemmeno uno che sia scivolato sotto la doccia…ma tu pensa.

E concludono alla grande:

scegliere in maniera preventiva che la psiche del proprio figlio non sia fuorviata da errate valutazione in campo etico/sessuale.

Ma siamo folli?
Non sono contrario ai vegetariani (forse un po’ ai vegani), ma come io non vengo a dir loro come devono mangiare non vedo perché loro debbano dirlo a me. Che la carne rossa non sia salutare lo sappiamo bene da anni, come non lo sono le sigarette, i super alcolici, lo stile di vita moderno, l’inquinamento e tantissimi altri fattori che fino a solo 100 anni fa non erano così diffusi. In compenso l’età media si è sempre alzata, non so perché ma le vostre teorie sul fatto che tutto faccia male le trovo un bel po’ campate in aria solo pensando a questo. Non credo sia nemmeno necessario commentare nulla per quanto riguarda gli orientamenti sessuali.

QUi la fonte bufalara:
http://corrieredelmattino.altervista.org/scoperta-la-cura-preventiva-per-lomosessualita-evitare-di-consumare-carni-rosse-gravidanza/