In anticipo sui tempi il 30 marzo 2018 è apparso in rete un annuncio pubblicitario:

TONNO DA BERE

L’energia che non c’era

Lasciati sorprendere da un sapore finemente ricercato, con essenze a base di tonno e succo di olio extravergine d’oliva biologico, disponibile nelle due varietà aromatizzate al bergamotto di Calabria ed alle clementine.

Da consumarsi preferibilmente fresco

Tonno+olio extravergine, aromatizzati al bergamotto e clementine? Suvvia ragazzi, vi pare che sia possibile un energy drink di questo genere? Il prodotto sarebbe di una nota azienda che lo dovrebbe lanciare sul mercato il 2 aprile 2018, curiose queste scadenze, non trovate? Il 2 aprile è Pasquetta, il 30 marzo è il venerdì santo, in contemporanea con la Pasqua cosa ci casca di mezzo?

Il 1 aprile

Qualcuno alla Callipo deve aver pensato bene che ogni tanto fa bene farsi una bella risata, e festeggiare anche il primo d’aprile con un bel pesce, da bere.

Onestamente, pur apprezzando molto i prodotti della Callipo non mi verrebbe proprio in mente di bermi una bevanda con tonno e olio. Non che ci sia nulla di male eh, ma non vedo l’olio d’oliva come dissetante…

Voi sì?

Buon 1° aprile a tutti ragazzi.

maicolengel at butac punto it

Se ti è piaciuto l’articolo, sostienici su Patreon o su PayPal! Può bastare anche il costo di una scatoletta di tonno Callipo!