rettiliani

Suvvia, siete seri? Davvero avete avuto il dubbio che Vladimir Putin abbia sostenuto l’esistenza dei rettiliani? E pur avendo quel dubbio siete lettori di Butac?

 

Comunque se siete qui c’è ancora qualche speranza, quindi tanto vale andare a fare una velocissima verifica dei fatti. Ci racconta il sito Hack the Matrix (e il nome di per sé è già tutto un programma):

Putin ha affermato di non essere uno di “loro” , essi hanno paura di lui e hanno tentato di arruolarlo nel loro “Attico culto Babilonese”.

Le onde d’urto riverbrano tutto intorno al Cremlino oggi mentre si diffonde notizia riguardo una riunione straordinaria invocata da Vladimir Putin nella giornata di ieri in cui, secondo le fonti, il presidente russo ha detto che “il 95% della classe dirigente del mondo non sono nemmeno umani”, ma che sono “ibridi a sangue freddo” e che sono “membri di un antico culto “.

La fonte di queste parole è un altro sito, che Hack the Matrix linka ma senza puntare all’articolo originale, il sito di partenza si chiama Raggio Indaco, e l’ultimo post che hanno pubblicato sembra venire pari pari da un racconto di fantascienza:

Fulford 28-11-2016: I Khazariani escono dai nascondigli sotterranei mentre la rivoluzione degli Stati Uniti continua.

Le fonti del Pentagono hanno anche detto che “un altro veicolo spaziale usato dalla cabala per la fuga dalla terra è stato abbattuto sopra la Florida il 21 novembre.” Ancora un altro veicolo spaziale cabala è stato abbattuto al largo della costa di Fukushima, il 22 novembre dopo che ha attaccato il Giappone con un’arma da terremoto, dicono fonti della White Dragon Society in Asia.

Vi ho fatto venire l’acquolina in bocca vero? Chi sono i Khazariani, cosa fanno nel sottosuolo? Chi lo sa? Ma oggi non ci interessa, oggi ci interessa solo SuperVlad contro i rettiliani. L’articolo di Raggio Indaco è di aprile 2016, ma Hack the Matrix, come tutti i siti che spacciano fuffa, non ce lo racconta, la fuffa deve esser senza data, così da poterla far girare il più possibile senza che diventi vecchia.

Andiamo ancora più indietro, la fonte di Raggio Indaco è YourNewsWire, questa è la loro prima pagina oggi:

yournewswire

Fuffa medica, complottismo e sciocchezze. Basta una veloce ricerca su Real or Satire, sito che identifica la fuffa del web, per trovare questa risposta:

Sometimes it’s hard to tell if a “news” site is being satirical, or if they’re just posting fake or incorrect news.

Such is the case with YourNewsWire.com.

Dovrebbe bastarci, no? Ma no, siamo su Butac, non basta dimostrare che la fonte è un sito di fuffa americana, andiamo più a fondo, verifichiamo l’articolo. O almeno proviamoci, perché gli articoli di fuffa non sempre hanno fonti verificabili.

Ed è purtroppo questo il caso dell’articolo in questione: l’unica fonte esistente sono proprio loro, che si sono inventati frasi pronunciate da Putin a caso, sostenendo che abbia detto che la Regina Elisabetta è una rettiliana e altre amenità.

Non ho intenzione di perderci ulteriore tempo, tanto se siete tra quelli che hanno avuto dubbi sulla notizia, anche il minimo, non sarò io a farvi cambiare idea. Il dubbio vi rimarrà, e continuerete con la vostra vita, purtroppo ignoranti ma probabilmente beati della vostra ignoranza. Per gli altri vi rimando ad un articolo che ho scritto proprio qualche giorno fa, e che credo valga la pena leggere e rileggere, perché di complotti ne abbiamo un po’ piene le scatole.

maicolengel at butac punto it

Se ti è piaciuto l’articolo, sostienici su Patreon! Può bastare anche il costo di un caffè!