rothschild

Tanto alcuni di voi pensano già che tifiamo contro gli italiani, che siamo a favore esclusivo degli immigrati e zingari, quindi per voi non c’è niente di nuovo, ma per chi è sano di mente è giusto mostrare quanto schifo venga condiviso in internet. Una pagina Facebook orribile e inspiegabilmente (forse è facile capirlo in realtà) con più di 690mila likes (QUASI SETTECENTOMILA ITALIANI HANNO CLICCATO “TI PIACE”), facilmente intuibile dal titolo di questo pezzo, ha pubblicato una cagata di livello assoluto

coglioni

L’INGANNO E’ STATO SCOPERTO ! ! !
(diffondi l’inganno)

Fanno il viaggio sulle navi finanziate da Rothschild, poi quando sono vicino alle coste italiane vengono fatti scendere dalle navi e vengono trasferiti sui barconi. La gente crede ancora, che questi disperati rischiano di attraversare il Mediterraneo su carrette fatiscenti.
NO, NON E’ COSI’ !

Ormai il diavolo non ha più il coperchio, perché è stato scoperto. Adesso tutti insieme dovremmo rovesciargli la pentola. Queste emigrazioni di massa vengono finanziate dalla mafia talmudica sionista ebraica rothschildiana per distruggere la cultura europea, iniziando dall’Italia.

I selvaggi si imbarcano sulle navi, finanziate da Rothschild, e a poche miglia da Lampedusa, o dalle coste italiane, vengono trasferiti sulle carrette di mare. E ancora si continua a credere all’uomo nero.
Vogliono portare entro il 2014 ben 150 milioni di afro-asiatici in Europa.

ITALIANI SVEGLIA ! ! !

La peggior razza di schifo: virgole a caso, Rothschild, milioni di afro-asiatici, SVEGLIA. Di cosa state parlando? Cosa è stato scoperto? Chi l’ha scoperto?

Secondo questi geniacci i clandestini viaggerebbero su navi da crociera per un po’, verrebbero gentilmente trasferiti su dei barconi fatiscenti per poi approdare in Italia. E ci forniscono le prove inconfutabili: nessuna, il nulla più assoluto, come nelle loro teste razziste e xenofobe. Forse qualcosa c’è, della segatura probabilmente, sporca, già usata sul pavimento di qualche locale. Raramente mi incazzo così, perchè oltre al solito triste razzismo si mischiano complotti inesistenti che non possono essere provati, per essere più precisi totalmente inventati, per cosa? Gli italiani non sono già abbastanza stufi dei clandestini? C’è qualcuno contento di spendere soldi per controllare i mari e gestire i clandestini? Come contribuite a risolvere il problema mentendo e riempiendo il cervello (che sembrerebbe non esserci, ribadisco) della gente con questo schifo?

Più di 6mila condivisione di questa spazzatura. Spazzatura è il termine più corretto per definire chi si inventa queste bugie. Veramente, fuori dai c******i.

Ricordatevi di amare col cuore, ma per tutto il resto di usare la testa.

neilperri @ butac.it

Se ti è piaciuto l’articolo, sostienici su Patreon o su PayPal! Può bastare anche il costo di un caffè!