TERRAINVERTITA1

Così titolava TerrarealTime ieri.

“LA ROTAZIONE TERRESTRE SI E’ INVERTITA” ORA GLI URAGANI ARRIVANO IN EUROPA

Con un articolo che rasentando il ridicolo ci spiegherebbe come mai gli uragani ORA arrivino in Europa.

Ma si tratta di un astuto trucchetto, l’autore in realtà vuole dimostrarci che la colpa sia da dare alle manipolazioni climatiche. Lo sapete di cosa parliamo vero? Tra una riga e l’altra è sottinteso che le uniche vere colpevoli del tutto non possono essere altro che le Scie Chimiche.

Terra questo non ce lo dice, lascia che ce l’immaginiamo da soli.

Ma lo fa con qualche errore:

Questo per farvi capire che la psicopatia dei servizi meteo, ma soprattutto dei manipolatori del clima, non ha alcun limite. Onestamente non ho mai sentito nulla di simile. Un Uragano che attraversa tutto l’Oceano Atlantico per abbattersi in Europa? Non credo sia mai successo nella storia un’evento del genere.

E invece è successo, non è la prima volta che un urgano arriva fino in Europa, anzi.

Come si vede dalla mappa dei percorsi degli uragani atlantici negli anni:

Percorsi degli uragani dal 1980 al 2010 Fonte Wikipedia

In totale mi pare di contare ben 11 uragani che abbiano raggiunto le coste di paesi europei, 11 uragani in trent’anni. Non un’infinità sia chiaro, e la maggioranza sulle nostre coste è arrivata con intensità minima. Ma ci sono arrivati, quindi TerraRealTime mente.

L’uragano Faith ad esempio nel 1966 partì dalla Costa d’Avorio, raggiunse le coste americane e poi virò verso nord fino a raggiungere la Norvegia.

Uragano Faith – fonte wikipedia

L’uragano Vince,  nel 2005 si è addirittura generato nel nord est atlantico per andare a terminare il suo percorso in Spagna.

Uragano Vince

Su queste basi capite come tutto il resto dell’articolo sia pretestuoso e in malafede. Non ha senso perderci ulteriore tempo. Solo un appunto, Terra Real Time andava molto di moda qualche anno fa, ora è stato soppiantato in parte da blog come La Stella, che alla fine non fa che ripubblicare tantissime delle notizie di TRT. Abbandonate anche la Stella, non vale il vostro tempo.

Ah, dimenticavo, le scie chimiche NON esistono!

maicolengel at butac.it