Attenzione alla Bufala di Stamina!

 

Aggiornamento sulla questione Stamina e cellule staminali

Un’aggiornamento sulla “bufala” del metodo delle staminali del sig.Vannoni…la prestigiosa rivista “nature” ha provato negli scorsi mesi a contattare appunto l’ideatore del metodo…che sappiamo comparire spesso in tv alle iene…ma a Nature si è fatto negare…la prestigiosa rivista lo chiamava per commenti riguardo all’articolo che stavano per pubblicare, dove rilevavano appunto che il metodo Vannoni si basa su dati falsati, ricopiati da una ricerca fatta in Ucraina nel 2003…
Noi avevamo già detto la nostra a riguardo un mesetto fa, vergognandoci dei tre milioni di euro destinati alla ricerca sul metodo Vannoni…oggi anche una prestigiosa testata scientifica fa lo stesso…dovremmo esser contenti…ma non lo siamo perché quei tre milioni sono ovviamente già andati…e questa è una GRANDE sconfitta per la scienza e la ricerca!

 

Mi auguro si faccia sempre più chiarezza sulla cosa, perché mercanteggiare sulla salute dei malati è da incoscienti, e mi auguro che il sig.Vannoni trovi presto altre boiate a cui dedicarsi…con la medicina di danni ne ha già fatti a sufficienza!

Qui l’articolo di NATURE!

Previous articleInfarto… ti salvi con un colpo di tosse?
Next articleVaccini e morte in culla? Chiarimenti
46 anni bolognese, blogger. Nel 2013 ho fondato Bufale un tanto al chilo, per amore della corretta informazione. All’attivo oltre tremila articoli come autore, oltre a collaborazioni varie. La “missione” del sito è di dedicarsi alla lotta contro le bufale e la disinformazione online. Permaloso, scettico, avvocato del diavolo, razionalista. Che dire, non mi manca nulla per farmi "amare" da tutti, no? Scrivo su Bufale un tanto al chilo dalla sua nascita, ma prima c'era Lega Nerd.