Ero davvero tentato di non scrivere quanto segue tanto il buon David Puente già tre giorni fa era intervenuto con un esauriente articolo. Ma continuate a segnalarmi l’immagine del cattivo Temistocle Boldrini, quando invece quello in foto è solo il signor Luciano Sorrentino, che per l’intelligenza mostrata in svariati suoi post ci sta simpatico.

Questo è Temistocle Boldrini cugino della Presidente Boldrini assunto come parcheggiatore al Senato guadagna 30.000 euro al mese, ed inoltre è presidente di 46 cooperative che si occupano di migranti. Condividi Il popolo deve sapere !!!

Quella che vedete nell’immagine è solo una provocazione, per alcuni è satira, per altri può essere un vaccino alle bufale (se cadrai in cavolate come questa e capirai che sono bufale prima o poi sarai in qualche modo vaccinato dalle stesse, anche se l’esperienza a me dice il contrario), per altri ancora è stupidità. Ma il signor Sorrentino ha dimostrato in più di un post sui social di essere tutto fuorché stupido. La bufala parte dal suo stesso profilo social, già oltre 100mila interazioni. Basta cercare tra le foto per accorgersi che Temistocle è lui stesso. basta leggere il tono delle sue risposte per capire che è un simpatico goliardo che vorrebbe solo che la gente si fermasse un attimo a riflettere.

Purtroppo pochi lo fanno.

Condivido molto le parole con cui una pagina Facebook ha sbufalato la storia:

BASTA BUFALE, BASTA CREDULONI BUONGIORNISTI FANNULLONI!

Dotati comunque di diritto di voto.

Questa é fantastica, cugino della Boldrini che fa il parcheggiatore al Senato per 30mila euro e gestisce 46 cooperative di migranti. Un ragazzo, sapendo sia una trollata invita a condividere se ‘sei idiota’.
Beh, invece, un vero idiota condivide insultando la presidente perché ovviamente non ha capito un piffero.
RAGA’, ESSI VOTANO!
#Bastabufale
Ps: si, siamo enormemente imbarazzati nello spiegare le trollate, ma la deficienza dilaga e cerchiamo di arginarla

BEA

Come condivido il parere di David Puente:

Questi meme bufalari ci stanno sfuggendo di mano

Non ritengo sia necessario aggiungere altro.

maicolengel at butac punto it

Se ti è piaciuto l’articolo, sostienici su Patreon o su PayPal! Può bastare anche il costo di un caffè!