Io invece vorrei vedere chi per primo, fra gli idioti, facesse ammenda.

VIDEORAZZISTA2

Ma ammenda di quelle serie, perché spacciare con queste parole

VOGLIO PROPRIO VEDERE CHI NON CONDIVIDE QUESTO VIDEO !!!!!!! 
PENSATE SE FOSSE VOSTRA MAMMA O VOSTRA NONNA!!!!!!
COME POTETE VEDERE ….QUESTI SIGNORI SI STANNO INTEGRANDO FACENDO GINNASTICA !!!!!

un video del 3 maggio 2005 di origine americana, dove i protagonisti sono un 48enne afroamericano e un’anziana signora, Vasiliki Fotopoulos, venditrice ambulante? Verissimo, il 48enne picchia violentemente la signora. Giustissimo che vada arrestato e punito, come regolarmente si è fatto. Spiacciare il tutto come “un immigrato che mena una signora” è da idioti.

video-razzista

Fare passare la cosa come “notizia da condividere subito” è da idioti, perché la situazione è  all’opposto di quanto si vuole far credere. Qui l’immigrata è la signora! Il 48enne è americano di nascita – magari perfino pronipote di schiavi arrivati in America. Chi l’ha condiviso dimostra solo razzismo. Eh sì, qui c’è solo razzismo, non xenofobia: condividendolo con quel testo si fa intendere che “il nero” sia l’immigrato “sporco e cattivo”. Questo è triste, davvero triste.

Non amo la gogna pubblica: eviterò di pubblicare il nome del cretino che per primo l’ha messo in circolazione. Non vi sarà difficile risalire a esso, visto che l’avete condiviso in tanti. La cosa a me fa davvero dispiacere, vuol dire che qui non serviamo a una fava…

Cara, aggressiva e bella lettrice… sto parlando proprio di te.  😉

Giusto per esser più chiari: per immedesimarci nel video, dovremmo recitare la parte del figlio d’immigrati, o del criminale.