voxnews

Ci raccontavano ieri che:

CLANDESTINI CON SCABBIA, TUBERCOLOSI E AIDS: RENZIE LI MANDA AD AREZZO, CON SCUOLABUS

e lo fanno con il solito articoletto inconcludente tipico di queste testate pseudopolitiche che evidentemente tanto amate. L’attacco principale è sul fatto che sia scandaloso che si usino anche degli scuolabus per il trasporto di questi personaggi malati, malmessi e ovviamente poco graditi dal redattore della testata (un giorno sarei davvero curioso di capire se riceve fondi da partiti, se abbia parenti candidati, o se sia direttamente lui con interessi politici)

Non posso smentirlo sul fatto che si usino scuolabus, non trovo traccia in nessuna dichiarazione, né pro né contro…ma quel che posso smentire sono le premesse! VoxNews dice chiaramente che si tratterebbe di immigrati CLANDESTINI malati di tubercolosi, scabbia e aids. Nell’articolo non cita nulla, se non in chiusura una piccola dichiarazione del Commissario della Croce Rossa Italiana Carlo Cigna; commissario che nella vera intervista rilasciata oltre alle parole riportate da VoxNews dice anche le seguenti:

Dei 36 in arrivo per il momento non si conosce nemmeno la nazionalità. Rispetto invece agli allarmi sanitari lanciati in particolare per alcuni casi di ebola Cigna tranquillizza gli aretini : “i profughi arrivati nel territorio aretino non hanno alcun tipo di malattia, vengono sottoposti a controlli sanitari quando arrivano e quando decidono di ripartire”.

Che in due parole sbufala due delle affermazioni di VoxNews, che si tratti di clandestini (sono profughi, idioti che non siete altro) e che siano malati.

Che dire, lo so, tanti di voi leggeranno e come sempre commenteranno con astio, perché come ci tenete a dirmi spesso, mi paga il PD, o la Kyenge. Ma no, tristemente non mi paga nessuno… Sono solo un cittadino come voi, che a sua volta vorrebbe tanto che in Italia si combattesse di più la clandestinità, ma con onestà, non come fate voi che restate delle povere menti, che altro non sanno fare che riversare odio su quello che non sono in grado di decodificare nella maniera giusta…che dire in fondo mi fate tenerezza.

LEGGI ANCHE:  Gli euro agli immigrati

maicolengel at butac puntoit