Top ten BUTAC, 21 giugno 2014
Chiudete le porte, sbarrate le finestre, tirate fuori tutti i latticini che avete in casa… è l’ora della top ten di Bufale un tanto al chilo!
E anche questa settimana siamo arrivati al weekend! Come nelle volte precedenti, è arrivato il momento di fare il punto della situazione sugli articoli più letti, condivisi o commentati negli ultimi giorni sui social e sul nostro sito.
Sul podio, in terza posizione, fa capolino un articolo che ancora adesso mi fa rabbrividire. Bisogna essere degli scellerati per arrivare a negare un virus letale come l’AIDS; bisogna essere particolarmente sciacalli per arrivare a far chiudere, tramite segnalazioni, una pagina che fa sicuramente corretta informazione e un sano debunking. Non può, né deve, sussistere una vigliaccheria così infima per il solo scopo di lasciare in piedi solo le pagine negazioniste.
Al primo posto in classifica un piccolo articolo scritto da Neil qualche tempo fa, piccolo articolo che però questa settimana ha totalizzato più di 10mila lettori, BRAVO Neil!
Veniamo alla classifica:
- 10 – La donna che tatua i bambini
- 09 – La bambina cacciata perché spaventa i clienti
- 08 – Video shock: la sostanza più benefica per l’uomo
- 07 – Operazione Limpieza (il caso Mikkel Jensen)
- 06 – La pensione degli extracomunitari
- 05 – Spaghetti di riso fatti coi piedi…
- 04 – La giornata dell’orgoglio ROM
- 03 – Negazionisti dell’AIDS
- 02 – il Dalai Lama e gli immigrati
- 01 – Scandalo la Coop ci avvelena