Non posso mettere la mano sul fuoco sulla mia sbufalata, ma attendere smentita vuol dire lasciare il dubbio, perciò questa sarà la classica sbufalata de panza fatta senza poter seriamente verificare molto. Se per caso domani o stanotte ci saranno sviluppi, state tranquilli che li riporterò integralmente. Ho solo sentito il bisogno di parlarne subito.

Uno degli sviluppi che attendevo è questo:

Mikhail Klikishin told the Observer the story is ‘total BS from Ukrainian yellow press’.

Esattamente come avevo spiegato sotto, anche Mikahil Klikishin conferma, la testata che ha lanciato la cosa è ucraina, si tratta di BS (bullshit-fuffa)!
seme-putin-yelena-trust

 

Molte testate internazionali ed italiane hanno titolato nelle scorse ore così:

“Lo sperma di Putin inviato via posta a ogni cittadina russa per fecondarsi”

putin-sperma-tgcom

La fonte? Secondo tutti il giornale RUSSO TRUST….

seme-putin-trust-trast

Ed hanno ragione, la fonte è TRUST,ma non è un giornale RUSSO, ma ucraino! Basta clikkare sul chi siamo della loro pagina per scoprire che:

Trust.ua vede l’Ucraina come uno stato libero, democratico e indipendente.

Trust.ua considera l’Ucraina una parte dell’Europa.

Trust.ua sarà sempre prendere in considerazione ciò che è meglio per l’Ucraina – un paese libero, democratico e indipendente.

E andando a cercare GLI UNICI a ripetere la citazione in russo della deputata sono personaggi su social network et simila. Lo capite vero che avete postato una NOTIZIA basata possibilmente sul nulla?

Pigliare per buona una dichiarazione folle postata su una testata che non è russa, e della quale NON SI TROVA TRACCIA sul web russo ufficiale… ma siamo seri? Davvero?

Vergognatevi!