VACCINIAUTISMO3

La storia tristemente non è una bufala, è vero, un’inchiesta partita da Trani ha causato un “blitz” al Ministero della Salute nell’ambito di una ricerca di correlazioni tra vaccini e autismo. Questi sono i soldi delle vostre tasse all’opera, complimenti, questo è il sistema serio e adulto di governare un paese. Permettere un’inchiesta del genere è come sprecare i soldi alla ricerca della verità sulle Scie Chimiche, solo che in questo caso, oltre che a spendere soldi e tempo che andrebbero impiegati BENE per la collettività c’è anche di mezzo la salute dei bambini. Ho i brividi, mio figlio, vaccinato, inizia la scuola materna, a casa ho una neonata, non ancora in età da vaccinazioni. Questo la mette a rischio, perché un nuovo amichetto di mio figlio, non vaccinato, potrebbe passare alla neonata patologie gravissime per lei, patologie con rischi ben più alti di quello che gli antivaccinisti vogliono che sappiate.

L’antivaccinismo non è scienza, ma più religione, o filosofia…una setta, con ramificazioni ovunque, tristemente a volte anche nel mondo medico, da personaggi di dubbio gusto che andrebbero segnalati al FNOMCEO. Ma il problema qua è che si cerca nella Magistratura (non nella scienza, ma nella legge) il trovare prove scientifiche che dimostrino questa correlazione.  Vi rendete conto? Capite il livello d’idiozia vero?
Della correlazione tra vaccini e autismo abbiamo parlato noi:
La correlazione tra vaccini e autismo Vol.1

Ne ha parlato il sempre preciso MEDBUNKER

Anche l’ANSA ha dedicato un pezzo alla cosa:
ANSAvacciniautismo
No so, io vorrei che il Governo Italiano capisse che questa “lotta interna” danneggia la salute degli italiani, costa denaro pubblico e fa perdere credibilità alla cosa statale. Non sono cose da passare sottogamba!