Rom cade dal quinto piano mentre tenta di rubare

GAZZETTASERAANALFABETI

Eh cacchio, vi ho lasciato ieri sera con la moglie che dà fuoco agli zebedei del marito. E vi ritrovo stamattina a gozzovigliare su questo salto mortale con triplo avvitamento carpiato da parte di un ladro di etnia rom. Il titolo è abbastanza esplicito,

Rom tenta di rubare ma cade dal quinto piano, inutili i soccorsi

ma la fonte è sempre la solita: Gazzetta della Sera. Insieme alle testate che l’accompagnano copiando ed incollando le fonti(Mafia Capitale, Catena Umana & c.) pubblica fuffa inventata pur di tirare su quattrini ed indignare gli uTonti che ci cascano.
5c224eebfbf156a0a48f24f547dcdc47_1_1 (1)
La foto del presunto rovinato a terra, come sempre accade in questo tipo di siti, non ha nulla a che vedere con l’articolo: si tratta di un’immagine presa da qui che ritrae una povera donna colpita da un pezzo di marmo staccatosi da un balcone, a Genova.
Ecco io fossi nella donna della foto farei causa a questa gentaglia. Usare la sua foto per accompagnare un articolo falso è terrificante. Spacciare fuffa così è decisamente da disonesti.
Ma il peggio sono coloro che ci cascano…
E di gente che ci casca ne vediamo sempre tanta, troppa.
La cosa che da più su i nervi è che questa gente ci guadagna, non poco, per notizie che si sono completamente inventate. 5 minuti ad inventarle 5 a sbufalarle.
Suvvia, segnalate agli amici che postano da quei tre siti che sono dei poveri uTonti…
Io non ci sto dietro, sappiatelo, questi ne pubblicano troppe! Se vedete notizie dubbie sulle tre testate sopracitate, abbiate sempre a mente che si trovano nella Black List e che sono il cestino del web. Tra notizie inventate, notizie manipolate, e poche vere news acchiappalettori copiate da siti meno cialtroni.
maicolengel at butac.it
Se ti è piaciuto l’articolo, sostienici su Patreon! Può bastare anche il costo di un caffè!